Dopo 3 GG La macchina e' stata resa a mio padre e provata col capofficina e non fa piu questo difetto.ragazzi , possiamo sapere anche noi com' è andata a finire ??![]()
La cosa strana e' che sulla macchina di mio padre questo difetto lo ha sempre fatto dal primo giorno che la ha ritirata, strano che la concessionaria consegni un auto con batteria scarica, ma cmq tutto ci puoì stare.bene mi fa piacere che il problema sia risolto, o perlomeno monitorato attentamente.
La cosa che mi turba è la batteria, sembra che in moltissimi abbiano problemi allo S&S senza apparente motivo e il tutto torni a funzionare solo con la ricarica della batteria, che peraltro funziona regolarmente per gli usi "normali", non saremmo mica obbligati a dover cambiare la batteria dopo gelate impreviste per far funzionare solo lo S&S, questo mi preoccupa.
In effetti come tutte le cose gestite autonomamente dalle centraline è molto conservativo il sistema, l'auto partirebbe anche con batteria al 30%, ma già l 90%, puff.... S&s non disponibile. Stessa cosa per il climatizzatore, l'auto starebbe fresca anche spegnendosi per 20 secondi, ma se il clima sta pompando abbastanza, puf... S&s non disponibile. Vabbè poco male, vorrà dire che funzionerà solo nel 90% dei casi.
Sent from my New iPad using Tapatalk