M
metal jacket
Utente Cancellato
E che palle! Anche se, per la cronaca, alla mia la distribuzione è stata fatta ad aprile 2016 alla consegna nonostante avesse solo 4 anni e 48000 km....Yes !
Se rompi la cinghia pieghi tutte le valvole perche' il motore e' un 16v con valvolw inclinate mentre i motori FIRE 8v avendo le valvole diritte anche in caso do rottura della cinghia l'unico inconveniente era rimanere fermo ma senza rompere nulla nella testata.
No.
La fai a.120.000km o 5 anni.
No.
La fai a.120.000km o 5 anni.
Qualsiasi meccanico non ti consiglia di cambiarla dopo 8anni io nel sicuro l'ho cambiata dopo 5anni non rischio..Correggo: 120.000 o 8 anni (come da LUM)...
Qualsiasi meccanico non ti consiglia di cambiarla dopo 8anni io nel sicuro l'ho cambiata dopo 5anni non rischio..
Doverosa la tua segnalazione!Posso essere d'accordo, riportavo solo l'indicazione di mamma Alfa.
Solitamente le indicazioni delle case sono ipergarantiste proprio per non avere rogne sempreché la macchina venga usata in modo normale; se ci vai in pista il discorso ovviamente cambia...Qualsiasi meccanico non ti consiglia di cambiarla dopo 8anni io nel sicuro l'ho cambiata dopo 5anni non rischio..