740km con il 1.6 jtdm tct...
Che spettacolo... Sembra un 2.0 a tutti gli effetti...
Coppia che ti lancia in autostrada come una fionda è un allungo impressionante che parte da 1500giri e solo a 2500 viaggia a 160km/h
Viaggio nel più completo comfort e massimo piacere di guida..
secondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..Il mio parere da ex possessore di un2.0 170cv è trovane una usata è ne trovi anche con chilometraggio discreto la sfrutti e frusti a dovere è tra 3 anni passi a Giulia
15/20000 eurosecondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..
P.s. attualmente possiedo una superlativa Giulietta jtdm 170 cv manuale... uno spettacolo
secondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..
P.s. attualmente possiedo una superlativa Giulietta jtdm 170 cv manuale... uno spettacolo
si anche qualcosa in più in Dynamic.. io con 20€ di gasolio faccio nel misto 200/220 km 70% urbano 30% extraurbano, il diesel messo mediamente a 1.37 euro al litro.. quindi posso ritenermi molto fortunato... un cosumo di circa 15 km litro con una guida non da nonno ovviamente.. io la consiglio..Ma il 170 manuale che coppia tiene ??? Sempre 350Nm ?