1.6 o 2.0 per lunghe percorrenze

In realtà a Perugia c'è poco da sbagliare....ci sono solo Marchi group che vende per l'intero gruppo FCA e Mantovani group!!!!
 
  • Like
Reactions: iddi
740km con il 1.6 jtdm tct...

Che spettacolo... Sembra un 2.0 a tutti gli effetti...

Coppia che ti lancia in autostrada come una fionda è un allungo impressionante che parte da 1500giri e solo a 2500 viaggia a 160km/h


Viaggio nel più completo comfort e massimo piacere di guida..
 
740km con il 1.6 jtdm tct...

Che spettacolo... Sembra un 2.0 a tutti gli effetti...

Coppia che ti lancia in autostrada come una fionda è un allungo impressionante che parte da 1500giri e solo a 2500 viaggia a 160km/h


Viaggio nel più completo comfort e massimo piacere di guida..

Ehi non mi denigrare il mio 2.0 [emoji35]
Scherzi a parte il 1.6 è una meraviglia! Una coppia immensa... secondo me è il 1.6 più coppioso in circolazione.
Era la mia scelta preferita poi vabbè trovai la 175CV quasi full optional a poco e presi lei ovviamente [emoji849]
 
Il mio parere da ex possessore di un2.0 170cv è trovane una usata è ne trovi anche con chilometraggio discreto la sfrutti e frusti a dovere è tra 3 anni passi a Giulia
secondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..
P.s. attualmente possiedo una superlativa Giulietta jtdm 170 cv manuale... uno spettacolo
 
secondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..
P.s. attualmente possiedo una superlativa Giulietta jtdm 170 cv manuale... uno spettacolo
15/20000 euro
 
secondo te fra 3/4 anni a che cifra si dovrebbe trovare circa una giulia usata 180 cv diesel manuale? A solo titolo di curiosità eh xD..
P.s. attualmente possiedo una superlativa Giulietta jtdm 170 cv manuale... uno spettacolo

Ma il 170 manuale che coppia tiene ??? Sempre 350Nm ?
 
Ma il 170 manuale che coppia tiene ??? Sempre 350Nm ?
si anche qualcosa in più in Dynamic.. io con 20€ di gasolio faccio nel misto 200/220 km 70% urbano 30% extraurbano, il diesel messo mediamente a 1.37 euro al litro.. quindi posso ritenermi molto fortunato... un cosumo di circa 15 km litro con una guida non da nonno ovviamente.. io la consiglio..
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma della giulietta QV squadra corse da 285CV nessuno sa nulla? :( peccato che non sia stata venduta in Italia