1.6 o 2.0 per lunghe percorrenze

si anche qualcosa in più in Dynamic.. io con 20€ di gasolio faccio nel misto 200/220 km 70% urbano 30% extraurbano, il diesel messo mediamente a 1.37 euro al litro.. quindi posso ritenermi molto fortunato... un cosumo di circa 15 km litro con una guida non da nonno ovviamente.. io la consiglio..
stessa percorrenza pure con la 175 TCT ... sto sui 14,5-15 km/lt

• Like
Reactions: paciocco24
Allora è da sfatare il mito che il cambio automatico consumi leggermente in più?

- Informazione Pubblicitaria -
Forse a livello di costi di manutenzione è un pò più elevata... io ho preferito il manuale perchè per me la vera Guida è con la frizione.. parlo per esperienza visto che ho guidato un audi a3 150 cv s line con il cambio automatico e devo dire che non mi ha entusiasmato affatto la guida.. (ampliamente testata per 300 km).. io sono il pilota ed io decido che marcia inserire e come inserirla.. questa ovviamente è la mia opinione eh

Forse a livello di costi di manutenzione è un pò più elevata... io ho preferito il manuale perchè per me la vera Guida è con la frizione.. parlo per esperienza visto che ho guidato un audi a3 150 cv s line con il cambio automatico e devo dire che non mi ha entusiasmato affatto la guida.. (ampliamente testata per 300 km).. io sono il pilota ed io decido che marcia inserire e come inserirla.. questa ovviamente è la mia opinione eh

La manutenzione è uguale al 170 manuale :D

X