Aloha
Il tutto dipende da quale esperienza automobilistica provieni. Se scendi da una aygo o una polo, una yaris allora il 1.6 fiat sembrerà l'Enterprice del Capitano Kirk a confronto.
mentre, se arrivi da qualche golf 2.0 tdi, 147 1.9 o simili ed eri abituato a camminare seriamente allora il 1.6 105 cv non è il motore che fa al caso tuo.
Detto questo, ti consiglio estrema cautela e Malizia sia nella ricerca che durante la fase di acquisto... perchè sto 1.6 essendo in circolazione da 11 anni è parecchio sfondato di km (oltre i 600 000) ed è molto SCHILOMETRATO... per cui👁
Qui potrai selezionare un'ampia letteratura sull'argomento.
Ciao a tutti Circa un mese fa acquistai la mia giulietta del 2012 con 86 mila km Da un concessionario Oggi ho scoperto che la macchina in realta ha 190 mila km[emoji34][emoji34]
forum.clubalfa.it
Domande, [Info] e curiosità su questo modello specifico.
forum.clubalfa.it
Ciao a tutti ragazzi, sono felice possessore di una Giulietta 2.0 mjet 150 CV (mappata da poco a 175), e per via di alcuni lavoretti di ripristino che sto facendo ho da due giorni come auto sostitutiva una Giulietta 1.6 mjet che sto avendo modo di provare, percui mi sono fatto un'idea delle...
forum.clubalfa.it
Buongiorno. Pubblico la mia ottima esperienza con una Giulietta JTDm 105 CV 2°serie, dopo 5 anni ed una percorrenza di quasi 100.000 km. Spese: solo per tagliandi, fatti regolarmente ogni 20.000 km. Inconvenienti: solo sostituzione in garanzia del cassetto superiore del cruscotto per rottura...
forum.clubalfa.it
ciao a tutti sono nuovo nel forum. avrei bisogno di un votro consiglio. vorrei aquistare un alfaromeo giulietta perchè ormai mene sono innamorato. ho 18 anni e ad aprile faccio un anno di patente quindi è meglio che inizio già a cercare il modello che mi piace di più: però ho alcuni dubbi...
forum.clubalfa.it
Ciao ragazzi!!! Sono stufo della mia Punto Evo :(, tengo a precisare che è una macchina che non mi ha mai dato problemi e in 4 anni ho fatto circa 150.000 km! Solo che è troppo lenta e poi.... il fascino della Giulietta mi ha rapito!!!! Fino a poco fa ero deciso a prendere un 1.6, però...
forum.clubalfa.it
Buongiorno, cari Alfisti... Sono nuovo, e mi sto interessando da poco del mondo automobilistico, con riferimento particolare ad Alfa Romeo... Finalmente, dopo tanti sacrifici, sarebbe giunta l'ora di acquistare una macchina nuova. Per tendenze di famiglia, ma anche per una questione...
forum.clubalfa.it