1.8 twin spark ho perso tutto l'olio per strada.

3 anni fa quando la presi è stato fatto.il.classico tagliandone comprensivo di cinghie distribuzione e servizi e gairnizione punterie.
 
A me dal video sembra proprio nell'angolo più critico dove poggia la guarnizione...
Fai conto che sulla mia 146 perdeva lievemente, l'ho cambiata nel periodo natalizio, e mi sono accorto che era secca secca....fai conto che era stata montata 5 anni fa....la gomma e i materiali attuali non sono più quelli di una volta...
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Aspetto di vedere quando smonta.
Ciao ragazzi, alla fine era il paraolio dell'albero motore. Morale della favola 7 euro di paraolio, 27 di cinghia, olio e filtro. Ho rischiato di fondere 2 macchine in una settimana perché nella mia immortale 147 jtd martedì scorso si è rotta la vaschetta dell'acqua, menomale che mi sono subito accorto che la temperatura è salita poco sopra i 90 e ho spento subito
 
Ad a facci do cazzu. Addirittura dal paraolio albero motore. Pazzesco come l'olio sia arrivato ovunque anche molto in alto. Ma le cinghie le hai fatte cambiare tutte e due?? Occhio che una volte inzuppate d'olio le puoi buttare. Comunque al tuo posto avrei preso l'occasione per sostituire anche tutti gli altri paraoli. Miraccomando stai molto attento nei prossimi mesi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
X