1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

infatti ho dei vuoti ogni tanto in accellerazione!non voglio toccre il corpo farfallato perche ho il minimo regolare non vorrei che poi mi diventi irregolare e devo impazzire!quando avro il minimo irregolare allora puliro il corpo farfallato!grazie comunque del consiglio!ti assicuro che ogni tanto ho vuoti nell'accelleratore
 
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

infatti ho dei vuoti ogni tanto in accellerazione!non voglio toccre il corpo farfallato perche ho il minimo regolare non vorrei che poi mi diventi irregolare e devo impazzire!quando avro il minimo irregolare allora puliro il corpo farfallato!grazie comunque del consiglio!ti assicuro che ogni tanto ho vuoti nell'accelleratore
Concordo pienamente con la tua scelta, non svegliar can che dorme...
Se il minimo è regolare è improbabile che crei problemi ai regimi intermedi... :)

Per sapere con esattezza il codice ricambi della sonda ti consiglio di recarti in magazzino con il numero di telaio... io ho trovato i seguenti codici, da prendere con le pinze... ;)

  • 60815649
  • 46750241
  • 46523497
:decoccio:

:decoccio:
 
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

Grazie maurizio e meglio che lascio stare il cane che dorme!!......grazie per la dritta e i codici!!!purtroppo sto cercando di capirci qualcosa di motori,io non ne o mai capito niente!ero rimasto ai carburatori!!!!10000 volte meglio e senza mai problemi e pochi!!!
 
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

Posso darti un consiglio primo di comprare la sonda perchè non dai una pulita al corpo farfallato è un operazione davvero semplice e in ogni caso avrai una risposta migliore alla acceleratore.
Siamo sicuri che il variatore di fase sia solo rumoroso per via dell eta' oppure che questo sia bloccato su altiregimi percio' senti l auto poco pronta a i bassi.
Io controllerei questo poi un bel pieno con la benziana ad alti ottani e ci aggiungi pure un bel pulitore per iniezione valvole e ti fai un bel giro in autostrada.
In ogni caso utilizzare additivi e benzine raffinate ogni tot è buona cosa:).
Se la sonda funziona male avresti un minimo irregolare e ballerino vuoti di potenza e erogazione sussultante.
I km della 156
Mi chiedevo che prodotto bisogna utlizzare. Benza, WD-40? O altro? Grazie
 
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

Si hai ragione..... 156 1.8 twin sparck 16v fine dicembre 1997 berlina!grazie maurizio!
ciao ,ho la 156 esattamente come la tua...cod (vecchio)0258006021 sostituito da 0258906190(..questa è la sonda che ho cambiato per problemi di co ..ora và meglio anche a freddo..)
 
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

salve a tutti, a proposito di prestazioni, io ho una 156 2.0 t.s. del 98,siccome dovrei fare il cambio candele,visto che ha 120000 km,e non rende come dovrebbe... mi chiedevo se è il caso di cambiare direttamente pure i cavi o fare una prova solo cambiando le candele... grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 1.8 Twin spark Prestazioni migliori con reset centralina

Salve filox ben venuto nel forum....si le candele vanno fatte ogni 100mila km e li non si scappa.se cerchi bene nel forum su discussione motore 156 trovi chi le vende a buon prezzo.la distribuzione?????l'hai fatta?il debimetro e nuovo?fornisci piu dati......ciao