1 kg d'olio in 11.000 km GT 1.9 MJet

Re: .....+1KG di olio

La mia ne consuma meno di un kg da un cambio all'altro e sono parecchio preoccupato.
ciao
 
Re: 1 kg d'olio in 11.000 km?

Ma In Effetti Il Motore Da Nuovo Ne Potrebbe Mangiare Anke Leggermente D Piu D Olio!!!poi Piano Piano Smette!!!
 
Re: 1 kg d'olio in 11.000 km?

Beh ragazzi,io con il mio jts che non è mai stato sfruttato a dovere anche dal proprietario precedente,si ingurgita un kg d'olio ogni 2500 3000 km.... però vedo che non mi da nessun tipo di problema.
 
Re: 1 kg d'olio in 11.000 km?

più che normale mi è successo anche alla mia poi si stabilizza
 
Re: 1 kg d'olio in 11.000 km?

la mia ha perso 1/2 kg in 20000 km, mi devo preoccupare allora? vedo che a tutti consuma una cifra!!!
 
Il manuale d'istruzione della GT dice che nelle prime fasi di vita dell'auto, i motori mjet consumano 500-600 grammi d'olio nei primi 5000 Km. Poi si stabilizzano intorno ai 400 grammi.
 
è normalissimo sopratutto se hai il motore nuovo, si deve ben assestare comunque diciamo che un consumo accettabile è mezzo kg ogni 5000km quindi sei nella norma, io ho fatto un trattamento antiattrito e sembra essere un pò diminuito il consumo... un consiglio che posso darti è quello di controllarlo spesso e tenerlo sempre a livello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi stare tranquillo peche 1 litro in 10.000km e normalissimo ecco cosa riporta alla lettera il manuale della mia 147:
"consumi olio motore
indicativamente il consumo massimo di olio motore e di 400 grammi ogni 1000 km.
nel primo periodo d'uso della vettura il motore e in fase di assestamento ,pertanto i consumi di olio motore possonoe essere considerati stabili solo dopo aver percorso i primi 5000/6000 km
Aveertenza il consumo dell'olio motore dipende dal modo di guidare dalle condizioni d'impiego della vettura"
Questo e tutto...e posso confermare che lo stile di guida influisce e non poco sui consumi di olio una volta siamo andati dal meccanico di fiducia(un grande) con la golf di un mio amico dicendo appunto se potesse essere normale tale consumo, la sua risposta:"a te piace fare lo stron...":D:D
:decoccio::decoccio: