Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, sono appena tornato, e devo dire essendo in piedi dalle 6 di questa mattina, mi sento davvero stanco. Stanco ma felice che tutto sia andato liscio come l'olio, a presto tante tante foto con i rispettivi ringraziamenti!
:decoccio:complimenti NICOLAcome inizio tutto OK ,bellissima passegiata ottima mangiata,
bravi anche i ragazzi ottimo comportamento macchine belle e pulite ,voglio ringraziare a tutti i partecipanti ,un caro ringraziamento va all'amico ERICO e ai suoi famigliari tutti per l'ottima cucina buonissima la pasta della suocera.
Un' arrivederci a presto a tutti:decoccio:
da GIUSEPPE (pippomontreal)
Giornata splendida per un raduno fantastico, è cosi che riassumerei questo memorabile giorno. I calabresi ci sono, e lo hanno dimostrato! Ecco a voi le foto...
Punto di riunione
Arrivo a Serra San Bruno, riunione nel piazzale riservatoci
Ancora tutte le Alfa ed i felici partecipanti...
Qualcuno in loco, vedendo questa allegra compagnia Alfista, è stato invitato ad aggregarsi al gruppo (anch'egli in Alfa): tra Poalo, il più magro in foto e Luciano, è stato subito amore...
All'esterno della Certosa e all'interno del museo...
Qui qualcuno, approfittando dello strumento di ultima generazione e di altissima precisione, si è messo subito all'opera per la realizzazione di un pezzo che da tanto gli necessitava per la sua amata Montereal:lol2:
E qui il momento tanto atteso da tutti noi, dopo una intensa mattinata ricca di spostamenti in auto e a piedi: il pranzo...
Vorrei ringraziare uno per uno tutti i partecipanti che hanno reso speciale questa giornata; in maniera particolare Paolo, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Spero vi siate divertiti almeno la metà di me
Un saluto a tutti ed alla prossima (sempre più numerosi ovviamente)...
eccomi ragazzi ora ci sono anche io ...... passata una meravigliosa mattinata con voi tutti ... avevo deciso di commentare le foto , ma guardandole si commentano da sole , ora il nostro compito è fare altri raduni e invitare sempre piu gente.......