Calabria 1 Raduno Calabria

bene bene bene era ora che la calabria avesse i suoi raduni!
complimenti a Nicola ed a tutti i partecipanti!

Lo stimolo ad impegnarmi a creare qualcosa di serio e concreto, lo devo a persone come te. Ancora grazie..

Il raduno è stato organizzato qui su ClubAlfa in quanto i partecipanti facevano tutti parte del forum. Adesso che ci sei anche tu qui, saprai quando sarà organizzato il prossimo evento. Tieniti in costante collegamento e saprai quando organizzeremo il prossimo evento. A presto: good . :

Il raduno è stato organizzato qui su ClubAlfa in quanto i partecipanti facevano tutti parte del forum. Adesso che ci sei anche tu qui, saprai quando sarà organizzato il prossimo evento. Tieniti in costante collegamento e saprai quando organizzeremo il prossimo evento. A presto: good . :

spericolado a Catanzaro un pò di persone le riesco a tirare su...in due sicuro (mito QV e la mia Giuly) ma ci sono parecchie mito e 159 che credo vengano senza problemi...

ciao Meko, mi potresti dire cortesemente come fare ad organizzare un raduno lo vorrei fare su Reggio Calabria in via marina con tappa a Scilla e ritorno in via marina con colazione a sacco una cosa molto semplice oppure mi aiuti tu ciao grazie
salvatore

Ciao Calabria, eccoci tornati come promesso alla riscossa gettando le basi per un nuovo raduno. Si tratta di una pizzata in quel di Pizzo (VV) fra gli amici Alfisti più vicini e non, per discutere insieme circa la location ed i modi del nostro prossimo incontro/raduno. L'appuntamento è alle ore 20.30 di domenica 10 luglio allo svincolo autostradale di Pizzo Calabro. Vi aspetto in tanti mi raccomando... Ciao Calabria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Calabria, eccoci tornati come promesso alla riscossa gettando le basi per un nuovo raduno. Si tratta di una pizzata in quel di Pizzo (VV) fra gli amici Alfisti più vicini e non, per discutere insieme circa la location ed i modi del nostro prossimo incontro/raduno. L'appuntamento è alle ore 20.30 di domenica 10 luglio allo svincolo autostradale di Pizzo Calabro. Vi aspetto in tanti mi raccomando... Ciao Calabria

Forza Nicola Calabria alla riscossa :decoccio:: good . :

Amici Calabresi cercate di rafforzarvi perchè per il 2012 stiamo cercando di organizzare un grande raduno del meridione proprio nella vostra regione

X