Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Complimenti Nicola sei riuscito in pieno nella buona riuscita del raduno. Un bel gruppo non c'è che dire, una raccomandazione: tenetevi sempre in contatto anche qui in forum cosi che si rafforzi una bella amicizia.
Ragazzi è stata una bella esperienza! Ora è importante continuare su questa scia...sn contento di aver partecipato! Speriamo a presto il prossimo e magari con piu partecipazione! ciaoooo
Ottimo ragazzi, ben fatto Nicola!!
Belle foto e bella gente!!
Confidavo sui miei "paesani" che hanno ben risposto alla chiamata sebbene ho intuito una vena di "timidezza" negli altri!!
Al prossimo raduno Calabrese, sarò sicuramente presente!!
Grazie a Pippuzzo che ha portato la sua sagoma sulle strade Calabresi!! :grinser005:
Bravi e complimenti!!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Antonio, detto da te poi fa ancora più effetto. Ho gia avuto comunque riscontri positivi, in quanto quelli che per questo primo evento sono stati scettici, al prossimo ci saranno sicuramente!
belle foto,divertentissima giornata passata insieme alla famiglia e gente seria...tutta da ripetere puntando al miglioramento dell'evento: (tante tante alfa ,hihihihihi) complimenti all'organizzazione e sinceri ringraziamenti (alla prossima).