Lombardia 100° Giuseppe Busso - Alfa Romeo - Arese(MI) - 27/04/2013

Si si sarà mia premura...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Buongiorno gente. A fra pochiddimo


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Già arrivato ad Arese benzinaio Total lavaggio Alfa, per ora non piove
 
Ragazzi sono all'ingresso. Ovviamente ho sbagliato parte. Grrrr


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
img.tapatalk.com_d_13_04_27_9uqy4adu.jpg



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Giornata indimenticabile, grazie ad Alfa Club Milano e a Club Alfa per aver commemorato come si deve il caro 'nostro' Ing.

Forza Alfa, sempre!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. anch'io volevo ringraziare Alfa Club Milano e Club Alfa per aver organizzato questo ritrovo in ricordo del grande Giuseppe Busso. Ottima partecipazione.
Era un bel pò di tempo che non entravo all'Alfa Romeo di Arese,vedere quello che resta,o meglio quello che NON resta,mi mette una tristezza incredibile.
Bellissima giornata (meteo a parte) dove ho potuto conoscere di persona,altri simpatici componenti di Club Alfa .:stretta:. e rivedere simpatici componenti che già conoscevo :ernaehrung004:
Ringraziando nuovamente tutti per la bella giornata,concludo dicendo,speriamo di rivederci presto ad un nuovo raduno.
ALFA ROMEO FOREVER :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anch'io sono riuscito a partecipare a questo evento.

Ringrazio gli organizzatori per la rassegna e le testimonianze di chi ha conosciuto "l'uomo", e i partecipanti che hanno schierato dei pezzi di storia della casa del biscione.

Mi associo al pensiero di DEA79 riguardo al luogo, che non ha più alcun legame con quello che ho avuto modo di conoscere (già ridimensionato) anni fa.

Un saluto e un grazie a tutti
R.Rossi