140 cavalli a 18 anni?

io ho iniziato con una mitica Metro mille....chi la ricorda??? cmq questo per dire che per i cavalli c'è tempo intanto prendi pratica con una piccolina poi vai di cavalli e gas

Minkia la metro mille!!! ahahhahahahahhaah
Me la ricordo benissimo....ce l'aveva la mamma di un mio compagno delle elementari! :smiley_001:

mi sa che questa legge parte da anno nuovo, ma non sono sicuro...

si,parte da febbraio 2008,io non rientro.....cmq io preferisco onestamente restare con la mia 145,che poi tanto vecchia non è(98),e soprattuttto è un auto che a me piace...anche se alla fine pure lei ha 100 cv,ma che penso con il gtv non si possa proprio paragonare quanto ad accelerazione,ecc..soprattutto se il gtv in questione è il v6,che di cavalli ne ha piu di 200....Per cui,ripeto,alla fine mi terrò la mia 145,e anche se magari un giorno me ne pentirò,perchè cmq un gtv è sempre un gtv.....Tra l'altro ho i miei amici che mi dicono:''tu 6 un pazzo a non prendere inl gtv'',ma sono tutte persone con la 'mania' di correre che io,sinceramente non ho...

- Informazione Pubblicitaria -
beh, bisogna mettere in conto anche il fattore consumi :D

140cv a 18 anni...sono abbastanza ma giustamente se uno ha la testa sulle spalle può averne anke 500...la mia prima auto è stata una renò megane 1.4 e al posto dei cavalli aveva asini zoppi...purtroppo ci sono sempre gli incoscienti ke si ammazzano e soprattutto ammazzano anke con 50cv, di certo 140cv sono tanti per chi non ha esperienza ( è un discorso generale ) e i riski di far danni sono alti, la scelta sarà solo tua, se ti trovi bene con la 145 tienila così fai un altro pò di esperienza e kissà...la prox makkina potrà essere una brera....

Miky tiene la Sua 145 ...

Qui si chiude, d'altronde c'è già una discussione sull'argomento ... Gli utenti "anziani" dovrebbero saperlo ! :decoccio:

nn è una questione di cavalli..ma di testa..

io a 20 avevo 158 cavalli "busso" sotto il c**o...mai fatto danni...

un motivo ci sarà...

Il caro Miky ci ha chiesto di riaprire la discussione per parlarci di alcune novità personali sulla vicenda ...
Servito Miky ... a te ! :)

grazie Tibe....145 venduta a 2,00.00 euro,e gtv sempre più vicino.....sembra che sarà proprio quella la mia macchina.....cmq tante,forse troppe èpersone mi dicono che è troppo veloce....poi ci sono altre che mi dicono che dipende da me...

ma ne puoi avere anche di 300 di cavalli sotto al sedere , l'importante è la testa , se ti senti pronto ma soprattutto responsabile puoi quidare quello che vuoi almeno io la penso cosi, a 18 anni ho preso la 156 da 105 cv certo non sono 140 ma cmq spinge l'importante è essere coscienti di quello che si fa e che la macchina non te le da 2 occasioni ma soprattutto devi essere tu a guidare la macchina e non lei te .. ciao

X