140 cavalli a 18 anni?

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da Miky, 15 Novembre 2007.

1. io ho iniziato con una mitica Metro mille....chi la ricorda??? cmq questo per dire che per i cavalli c'è tempo intanto prendi pratica con una piccolina poi vai di cavalli e gas

2. Minkia la metro mille!!! ahahhahahahahhaah
    Me la ricordo benissimo....ce l'aveva la mamma di un mio compagno delle elementari! :smiley_001:

3. si,parte da febbraio 2008,io non rientro.....cmq io preferisco onestamente restare con la mia 145,che poi tanto vecchia non è(98),e soprattuttto è un auto che a me piace...anche se alla fine pure lei ha 100 cv,ma che penso con il gtv non si possa proprio paragonare quanto ad accelerazione,ecc..soprattutto se il gtv in questione è il v6,che di cavalli ne ha piu di 200....Per cui,ripeto,alla fine mi terrò la mia 145,e anche se magari un giorno me ne pentirò,perchè cmq un gtv è sempre un gtv.....Tra l'altro ho i miei amici che mi dicono:''tu 6 un pazzo a non prendere inl gtv'',ma sono tutte persone con la 'mania' di correre che io,sinceramente non ho...

4. beh, bisogna mettere in conto anche il fattore consumi :D

5. 140cv a 18 anni...sono abbastanza ma giustamente se uno ha la testa sulle spalle può averne anke 500...la mia prima auto è stata una renò megane 1.4 e al posto dei cavalli aveva asini zoppi...purtroppo ci sono sempre gli incoscienti ke si ammazzano e soprattutto ammazzano anke con 50cv, di certo 140cv sono tanti per chi non ha esperienza ( è un discorso generale ) e i riski di far danni sono alti, la scelta sarà solo tua, se ti trovi bene con la 145 tienila così fai un altro pò di esperienza e kissà...la prox makkina potrà essere una brera....

6. Miky tiene la Sua 145 ...

Qui si chiude, d'altronde c'è già una discussione sull'argomento ... Gli utenti "anziani" dovrebbero saperlo ! :decoccio:

7. nn è una questione di cavalli..ma di testa..

io a 20 avevo 158 cavalli "busso" sotto il c**o...mai fatto danni...

un motivo ci sarà...

8. Il caro Miky ci ha chiesto di riaprire la discussione per parlarci di alcune novità personali sulla vicenda ...
    Servito Miky ... a te ! :)

9. grazie Tibe....145 venduta a 2,00.00 euro,e gtv sempre più vicino.....sembra che sarà proprio quella la mia macchina.....cmq tante,forse troppe èpersone mi dicono che è troppo veloce....poi ci sono altre che mi dicono che dipende da me...

10. ma ne puoi avere anche di 300 di cavalli sotto al sedere , l'importante è la testa , se ti senti pronto ma soprattutto responsabile puoi quidare quello che vuoi almeno io la penso cosi, a 18 anni ho preso la 156 da 105 cv certo non sono 140 ma cmq spinge l'importante è essere coscienti di quello che si fa e che la macchina non te le da 2 occasioni ma soprattutto devi essere tu a guidare la macchina e non lei te .. ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
40 ANNI di BUSSO Salottino Alfista 28 Febbraio 2019
Mio Compleanno 18 Anni Con Torta Alfista Salottino Alfista 23 Dicembre 2007