Buongiorno sono nuovo del forum ho una giulietta 1400 multiair 170cv tct del 2014 con 100000 km e ta un po' che in scalata sia manuale che sequenziale a basse velocità seconda prima sento rumori metallici brutti le vostre come si comportano?
Anche io ho il m.air tct del 2012 con 52000 km e posso dire che un leggero tlack da prima a seconda e soprattutto da seconda a prima è normale.... La mia lo fa, anzi sempre fatto, e l'ho fatta provare a due capi officina Alfa....Lo fa solo in scalata a bassa velocità tra 2 e 1 con i finestrini giù si sente con finestrini su no , e non lo fa sempre tipo appena parto niente dopo un po',nel momento che scala tlak tlak in alfa hanno detto che è normale ma non gli ho mai creduto però su questo forum ho letto situazioni simili
Il rumore che sento io, sulla diesel, non riusciresti a sentirlo tanto è lieve....Anche io pensavo fosse normale sono sicuro in ogni caso che i rumori sono aumentati con i km è la vera paranoia mi è venuta quando ho provato un altra giulietta identica alla mia qualche km in più e nessun ripeto nessun rumore provata per un intero pomeriggio su strade di montagna quindi c'è qualcosa che non va e non vorrei che la rogna grossa sia finita la garanzia