Grazie Melo... no purtroppo è stato un attimo ho solo visto la vettura... poi nell'enfasi concitata della perdita di controllo sbattevo testa e spalle all'interno dell'abitacolo... mentre con la mia 145 danzavo o per meglio dire "ballavo" il Nostro Ultimo Valzer o l'ultimo Tango in quel della Provincia Varesina..
Le telecamere erano 500metri più indietro rispetto alla mia direzione di marcia...ovvero la direzione opposta alla mia dove per l'appunto si dirigeva il pessimo elemento con la grande punto...
Ah ma se lo trovo... e prima o poi tutto torna...
Quando è successo il fatto avevo chiamato i Carabinieri. Mi hanno inviato una pattuglia della locale ma mi hanno detto che non possono fare niente. Di procedere con denuncia contro ignoti tramite la mia assicurazione e la Polizia Stradale
Sentita oggi l'assicurazione... vien solo voglia di cafuddarli...
Oramai è andata così... più di 8 anni indimenticabili con la mia 145...
Andava che era una Meraviglia...
Godevo ad ogni curva ad ogni accelerata...
Dire che correvo quella mattina lo avrei capito... ero neanche a 70Km/h
Un odioso "selfie" si selfie chi può! a bordo della mia "bambina" in ricordo di tutti questi anni:
La metteremo nella sezione: "che faccia fanno gli AlfaForumisti quando sono inca.zzati!!"
Ad Estremo Malincuore ma la devo buttare cioè vedrò di venderla a pezzi o la sistemo alla buona e la rifilo a qualche "tarallo o mandarino" dell'Isis o dell'est... tanto per loro sono sempre buone
Spenderei su più di 1800 euro per raddrizzarla...
E comunque ho preso Lei!
Cioè stasera alle 17.15 vado a bloccarla!
Un "Nuovo Inizio" e si spera un Nuovo Amore...
http://m.subito.it/vim/163032214
Come disse il Sergente Maggiore Basil L. Plumley (Sam Elliot) nel film interpretato e diretto da Mel Gibson: We Were Soldiers
(E me lo dicono sempre!)
Il tenente colonnello gli dice: "Sergente
È meglio che lei vada a prendersi un M-16!!"
(A me avrebbero consigliato un'Alfa nuova)..
Il sergente maggiore risponde:
(E io idem... ho sempre risposto con questa frase)
"Quando verrà il momento che mi servirà, ne troverò a cataste sul
Terreno!"
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk