145 1.4 ts - dopo un testa-coda si sono spostati i trapezi

..sembre brutto un l'incidente ma mi pare che rilanciando
con un altra auto "bellina" hai incassato bene il momentaccio..
..poi soprattutto nessun ferito a parte la povera 145..
..anche l'hobby per l'auto mi pare si è salvato..
 
..sembre brutto un l'incidente ma mi pare che rilanciando
con un altra auto "bellina" hai incassato bene il momentaccio..
..poi soprattutto nessun ferito a parte la povera 145..
..anche l'hobby per l'auto mi pare si è salvato..
Eh guarda non ci voleva... quando ti capitano certi casini poi perdi la voglia di fare modifiche alla vettura

Quanto tempo e denari buttati alla fine.... e poi basta un Somaro qualunque a rovinarti il tuo sogno...

Adesso sulla 156 farò lo stretto necessario... e me la godrò fino alla fine salvo guasti imprevisti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me piano piano diventerà così..: Alfa Romeo 156 2.0 C.I.V.T Auto usata - In vendita Vicenza
Certo non con la scritta Selenia eheheh ;-)


Ciao Scazza!! è vero che anche tu hai la 156!

ahahahaha no no a quei livelli mai!

non mi dispiacerebbe anche con l'adesivo selenia! ma è troppo!

stasera la vado a prendere... sto con l'ansia se la distribuzione sia stata fatta o meno

sul carter è segnato il chilometraggio... ma vatti a fidare
poi sapendo che i 2.0 sbiellano e sbronzinano facile...

stasera salvo imprevisti apro la discussione di presentazione

un mio collega mi sta riempiendo la testa che è possibile trasformarla nella versione Giugiaro

e io ci vado pazzo...

a proposito i consumi di questa tu che l'hai che mi dici? se mi regolo col piede con un pieno li faccio i 600Km??

ultimamente ho ripreso a camminare parecchio.. 20.000/25.000Km all'anno

sabato mattina subito sul ponte a cambiare l'olio.

gli carico subito il 10W-60 che al momento non ho idea di cosa ci sia in coppa..

e poi prenderò lo specchietto retrovisore destro NUOVO.

per adesso solo un bel cambio olio e filtri.. e basta..
 
Yes ho la 1.8 SW e la terrò il più possibile perchè mi da ancora emozioni dopo 9 anni e 230'000 km!
Fai vedere a un meccanico di fiducia la cinghia e se sembra più vecchia del segnato cambia tutto..
Ah beh facile la trasformazione ma paraurti cofano e fari ti costeranno un po', a me così piace, fa più cattiva vecchia scuola!
Pieno di gpl? io mai arrivato oltre i 10-11 km/l di media quindi sui 400 km con il toroidale da 50 litri che tiene 40 effettivi
Io metterei un 5w40 che va benissimo, il 10w60 mi aveva aumentato i consumi tipo 9 km/l!
 
No no pieno di BENZINA!

Comunque se mi regolo riesco a fare i 650Km con un pieno. Non male per essere un 2.0 rinomata tracanna benzina. e ne tiene 70 litri a pieno carico!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace per l'accaduto, però ti parlo per esperienza appena vissuta, un buon carozziere te la radrizza, perchè sono solo i trapezi ad aver patito, lo sportello se sta leggermente fuori o meno è da vedere, l'importante è che entrambi gli assi siano paralleli tra loro poi controlli la campanatura.
C'è da sudare un pò ma si fa ....è una roba che non auguro a nessumo comunque, perchè è una pugnalata al cuore se ci tieni all'auto!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto