145 freccia destra non funziona

Re: freccia destra

pietro ha detto:
Dai Ing... al massimo lo sente un po' caldino... :grinser021:
:aktion053: :Indiavolato:
 
Re: freccia destra

ragazzi mi volete fare arrosto :lachen001:
 
Re: freccia destra

:lachen001: mi sono salvato... niente rele bollenti... lunedi si va dall' elettrauto .: sgrat :.
 
Re: freccia destra

A me è già capitato due volte su auto diverse.
In entrambi i casi ho risolto ripassando le saldature del relè.
Devi avere un po' di praticità. Apri il relè (smonti la copertura in plastica) e poi con lo stagnatore ripassi tutte le saldature. Si dissaldano a causa delle vibrazioni prodotte dal relè stesso quando è acceso.
ciao
 
Re: freccia destra

grazie pietro gli daro un occhiata
 
Re: freccia destra

il problema rimane.... stasera ho provato di tutto ma sembra tutto funzionante... mah : dannaz :
 
Re: freccia destra

meal_gt ha detto:
il problema rimane.... stasera ho provato di tutto ma sembra tutto funzionante... mah : dannaz :
Mi è venuta in mente una cosa...ma non è che hai qualche portalampada in giro per la vettura che sta andando arrosto e ti crea un corto? :fragend008:
 
Re: freccia destra

proprio ieri sera ha ripreso a funzionare... ho ripreso la macchina piu tardi e niente.... portalampada di che tipo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: freccia destra

meal_gt ha detto:
proprio ieri sera ha ripreso a funzionare... ho ripreso la macchina piu tardi e niente.... portalampada di che tipo?
Quelli delle lampadine dei fari, controlla i contatti dei fari della parte che non ti funziona (sx o dx) o funziona a tratti, devi controllare la freccia, il fanale anteriore e il fanale posteriore...