145 freccia destra non funziona

Re: freccia destra

hai messo un relè nuovo???
 
Re: freccia destra

no ilrelè è sempre lo stesso!!! ma cmq mi funzionano tutte le frecce è solamente nel quadro che non segnala!! :mecry:
 
Re: freccia destra

meal_gt ha detto:
no ilrelè è sempre lo stesso!!! ma cmq mi funzionano tutte le frecce è solamente nel quadro che non segnala!! :mecry:
Allora hai qualche contatto del portalampada della lampadina del quadro che non funziona... :fragend013:
 
Re: freccia destra

tenerone ha detto:
meal_gt ha detto:
no ilrelè è sempre lo stesso!!! ma cmq mi funzionano tutte le frecce è solamente nel quadro che non segnala!! :mecry:
Allora hai qualche contatto del portalampada della lampadina del quadro che non funziona... :fragend013:
Confermo. Sono andato a farfalle con le risposte, convinto che anche le lampadine non funzionassero dal lato destro. Invece se è solo la spia del cruscotto, devi verificare il contatto o la lampadina stessa. Probabilmente dopo 2 o 3 lampeggi si scalda e non funziona più. Basterà sostituirla con una nuova.
ciao
 
Ciao a tutti,

mi inserisco perchè ho il problema del relè freccie anche io ma ho bisogno di un vostro aiuto.

Nel mio caso non funzionano più le freccie del lato destro, nel senso che se aziono l'indicatore, non succede nulla, non si sente il tic-tac del relè, non si accendono nè la spia sul quadro, ne le freccie.
Se invece aziono le freccie del lato sinistro tutto funziona. Quindi credo di poter dire che il problema è il relè.
Ora, però, il guaio è che non riesco a trovare sto benedetto relè.
Lì dove dovrebbe essere, (secondo quanto indicato dal manuale è il relè Q di fig. 41 a pag 146 e dovrebbe trovarsi nel pannello fusibili-relè posto sotto il cruscotto in basso a sinistra del posto guida) non c'è. !!! :eek::eek: L'alloggio del relè è vuoto. Eppure se inserisco le freccie di sinistra queste funzionano e il tic tac si sente. Ho provato a passare il dito su tutti gli altri relè, ma non sento nulla. Qlcuno con il mio stesso modello sa darmi una mano? L'auto è una 146 1.6 T.S. ultimissimo modello prodotto, acquistata a gennaio 2000.
 
Saresti così gentile da postare una foto del vano fusibili?
Ho la stessa tua versione, magari posso aiutarti.
Anche se ho la sensazione che il tuo problema sia legato di più alla leva frecce o cmq al cablaggio che va dalla leva frecce alla scatola servizi.
Cmq dare un'occhiata non è una cattiva idea.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto