[146] Connettore ISO posteriore?

Discussione in 'Radio e Altoparlanti' iniziata da kgenji, 2 Febbraio 2010.

1. a me non risultano propio sulla 146 i vetri elettrici posteriori

2. Anche sulla 145 avevo il connettore "giallo tondo" da ambo i lati del sedile ma non ho mai visto il connettore tipo ISO staccato (e per l'impianto l'ho smontata tutta).

3. Quindi non c'è nessuno che ha 'sto connettore magari attaccato a qualcosa?

:confused:

4. ma dietro funziona tutto??? luci o plafoniera o qualcosa nel quadro tipo indicatore benzina, spie abs o altre.
    anche perchè la 146 oltre alle luci il serbatoio e i sensori abs dietro non ha nulla.

5. Funziona tutto perfettamente.
    Non ho trovato "femmine" volanti a cui attaccarlo.

6. casse posteriori? aveva predisposizioni o roba del genere? che sia un cavo che arriva alla radio? anche perchè connettori e pin sono gli stessi !!! anche se non avrebbe senso, xk necessiterebbe cmq di una prolunga x arrivare alla radio!!!

7. Le casse posteriori sono gia' attaccate con la loro predisposizione.
    Subito avevo pensato anchio a quello.
    Anche perche' 7 cavi di cui 2 rosso e nero e uno arancione ho detto : "che culo!!! alimentazione, massa e switch ... + 2 canali gia' predisposti !!!"

A parte che ho provato ad attaccare un altoparlante al + e - di un cavo colorato e non si sentiva niente.
    So che questo vuol dire poco perche' bisognerebbe sapere da dove arriva il tutto.

Poi c'è il discorso che quel connettore non è ISO standard.

Ho cercato in internet ma non trovo niente.

Stavo azzardando ... luci o roba varia per gancio traino (che non ho) o vari?

8. per il gancio di traino, se non sbaglio, c'è sul libretto lo schema elettrico puoi verificare da li.

9. Bella cosa i libretti :D. Se te li dessero anche con la macchina usata poi :p

10. Io l'ho lasciato nella macchina quando l'ho rottamata; se no lo verificavo.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 146 boxer: dove passo i cavi alimentazione amplificatore?? Radio e Altoparlanti 8 Aprile 2019
Impianto audio Alfa 146 2 serie Radio e Altoparlanti 18 Dicembre 2011
146 che tipo di preimpostazione c'è? Radio e Altoparlanti 20 Settembre 2009