Mi serve il processo esatto da effettuare per il rabbocco perché so che c’è una procedura è come faccio a vedere a che li vello è per non metterne troppo



alfa 156 - Problemi al selespeed


A partire da pagina 10
Buona Lettura!
 
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Ragazzi, vi aggiorno sulla mia nuova situazione , ho cambiato la frizione al selespeed e adesso quando parto la macchina vibra e quando cambio le marce pure dopo che ho fatto lautoapprendimento frizione.prima invece era proprio bloccata. Il discorso è che non capisco il perché di questa vibrazione , la frizione e montata in maniera corretta ma continua a vibrare , l’unica cosa che non sono riuscito a fare e la calibrazione del puntolino ma non penso sia quella perché in retro slitta poi vivrà e fa fatica ad andare. Aiutooo non c’è la faccio più con sta macchina
 
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E invece va fatta la calibrazione del puntolino, che è automatica sul Gta. Più non so dirti. Comunque ci deve mettere le mani solo gente esperta
 
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Reactions: kormrider
La macchina in partenza strappa o vibra?
 
La macchina in partenza adesso saltella , dei piccoli strappi , come se fossero dei colpetti
 
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Cerca un cambio manuale e glielo monti, problema risolto...
 
Secondo me tu saresti idoneo per lavorare alla Magneti Marelli.
 
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Reactions: forzaroma
Secondo me tu saresti idoneo per lavorare alla Magneti Marelli.
Se ce l'hai con me, ti posso dire che mi basta già il lavoro che faccio;
Per il resto il selespeed è uno dei primi cambi sequenziali è già alla nascita aveva mille problemi...penso che con 200 euro trova un cambio manuale da mettergli e Ciao...[emoji11]
 
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Reactions: alfiere 94-10
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Forse non hai idea cosa voglia dire trasformare un selespeed in manuale e a cosa si va incontro legalmente. Comunque non ho nulla nei tuoi confronti.
 
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