147 2.0 selespeed

L'idea ce l'ho e come , non farti preoccupazioni varie, almeno risolve il problema e usa l'auto per altri 30 anni...
 
Scusami ma credo che non hai ben chiare le idee. Ti elenco solo alcuni dei lavori da fare:
Sostituzione cambio;
Installazione nuova pedaliera e relativo meccanismo di spinta per la frizione;
Sostituzione centralina motore in quanto quella del selespeed è impostata per dialogare con la centralina appunto del selespeed;
prima durante e dopo i lavori pregare che tutto alla fine funzioni.
Inoltre devi sapere che questi lavori necessitano di e immatricolazione del veicolo.
Se non viene e immatricolata sappi che al primo collaudo utile viene applicato il fermo auto.
Se tutto questo lo sapevi già bravo.
 
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Ma di cosa ti stai meravigliando ?
Con tutte le 147 che ci sono negli sfasci i pezzi te li lanciano addosso...
Poi ovviamente se i lavori non se li fa lui ovvio che ci sono costi in più, ma di materiale da recuperare allo sfascio ci sono si e no 300 euro...
 
Ti aggiungo un altro particolare: il csblaggio elettrico tra le due tipologie di sistema non e' compatibbile quindi ......
Quello che ti voglio far capire che il tuo pensiero non e' cosi semplice.
Si finisce prima a cambiate auto.
 
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