147 Black Line

C

claudio84

Utente Cancellato
;D avete visto la nuova 147 black line? che ne dite? gli specchi retrovisori neri.... il tetto nero.... balla no????!!!
 

Allegati

  • 147blackline_1zoom.jpg
    147blackline_1zoom.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 225
  • 147blackline_1zoom.jpg_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • 147blackline_2zoom.jpg
    147blackline_2zoom.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 178
  • 147blackline_2zoom.jpg_thumb
    26.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • 147blackline_3zoom.jpg
    147blackline_3zoom.jpg
    6.4 KB · Visualizzazioni: 178
  • 147blackline_3zoom.jpg_thumb
    25.8 KB · Visualizzazioni: 159
  • 147blackline_4zoom.jpg
    147blackline_4zoom.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 183
  • 147blackline_4zoom.jpg_thumb
    34.1 KB · Visualizzazioni: 160
Re: la 147 black line!!

sinceramente sono sapevo nemmeno che fosse uscita.... :-\ ma a parte il colore degli specchietti e del tetto come carrozzeria ed interni cambia qualche cosa o è uguale alle altre?
 
Re: la 147 black line!!

le foto allegate si vedono solo quando si accede al forum con il login o sbaglio? o dipende dal mio pc? ???
 
Re: la 147 black line!!

Esatto se non si e' registrati al sito le immagini chiaramente non si vedono... ditemi voi se questa opzione va beneo no secondo me si .
 
Re: la 147 black line!!

è bellissimo il sito anche se devo ancora ambientarmi... solo una cosa... le pagine del forum non si possono mettere in italiano??
 
Re: la 147 black line!!

Ummhhh...all'esterno non mi fa impazzire sta black line, mi pare una rincorsa alla mini cooper ( bicolore, specchietti in tinta nera )...l'alfa 147 non ne ha proprio bisogno.
Gli interni non sono niente male invece ;)
Per quanto riguarda il sito credo sia meglio che le immagini si vedano solo da loggati...ma a proposito, non vi sembra tutto un pò troppo lento ?
Ciao !
 
Re: la 147 black line!!

admin ha detto:
Esatto se non si e' registrati al sito le immagini chiaramente non si vedono... ditemi voi se questa opzione va beneo no secondo me si .

;) yes
 
Re: la 147 black line!!

comunque....... a parte i colori all'interno è uguale alle altre....................................................
;D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la 147 black line!!

Concordo con l'ADMIN e con Tibe riguardo alle foto. Ma l'ADMIN chi e'? ???