la "clio" nemmeno la considero come metro di paragone....neanche fosse la williams, a parità di scatoletta preferisco di gran lunga la 600 Sporting detto sinceramente... che modificata a dovere non vede più ne clio e ne R5..
Che poi, se proprio vogliamo: uno è un benzina e l'altro un gasolio. (Non so se sia ben chiaro o meno il fatto che il gasolio sulle vetture è oramai al bando), credi davvero che in ambito collezionistico sia realmente presa in considerazione una vettura del genere?? Per chi si fosse perso nel discorso, il riferimento è relativo al potenziale "interesse collezionistico" del 147 "ducati corse".
Ripeto, per me potrebbero anche raggiungere quotazioni altissime ce poi da vedere se effettivamente si riescano a piazzare sul mercato ITALIANO!!!
un mercato che ormai è morto e affossato da strategie politiche ben precise.
delle Scelte attuate grazie alla totale complicità e compiancenza INCONSAPEVOLE
da parte del bestiame dell'elettorato attivo in questo italico recinto.
Le masse ignoranti vogliono e cercano lavatrici non Autovetture degne del nome.
Il 147 500 esemplari???
parliamone
Fossero stati almeno dei 2.5V6 avrei anche potuto capire... ma cos'ha REALMENTE IN PIU' la versione "ducati corse" (che se proprio devo dirla tutta, la trovo anche una strategia di marketing assai pacchiana e ridicola, aver messo due strisce colorate su un 147 e definirlo "ducati corse")
...
cos'ha REALMENTE IN PIU'????
a parte due adesivi e due strisce colorate, a parte l'assetto di tutte le versioni Q2 ed il relativo differenziale, a parte lo stesso identico 1.9 jtdm 150CV montato su altrettanti milioni di 147... lo stesso identico 1.9 jtdm 16V poi mappato da fiat a 170 cv.. una modifica che al giorno d'oggi anche ammmiocuggginoo nei rioni di scampia riesce tranquillamente a fare....francamente non vedo tutto questo surplus di valore aggiunto.
Poi per carità c'è a chi piace e chi no, personalmente preferisco la versione black line e Q2. E se riuscissi a trovare un bel RARISSIMO 2.0 Twin Spark tenuto sottovuoto non me lo lascerei scappare... a Buon Intenditor...