147 Ducati Corse

Se ti piace comprala, Kormrider ti ha solo dato un suo parere!
Ohh... Menomale che c'è anche Gente INTELLIGENTE su questo forum...

Comprano un 147 a gasolio, con due adesivi da gara, di questi tempi poi, e pretendono di attribuire chissà quale valore solo perché ha le strisce... si rasenta il ridicolo...

Non e' che siccome ha le strisce poi si trasforma??? Magari diventa una GTA??

 
🎼 Generazione di fenomeniiiiiii
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

 
Tendenzialmente le auto in edizione limitata hanno la caratteristica di mantenere il prezzo stabile nel tempo e valere qualcosa in più in relazione ad analogo modello
Questo accade quando cominciano ad avere dai 20 anni in su, ovvero se l'auto rientra in quelle di "interesse storico" secondo i parametri dell'ASI, colui che redige per l'appunto, le liste delle auto di interesse storico.
Ho dato un'occhiata a Ruoteclassico e non é mensionata la versione Ducati corse
Temo più sia un allestimento, più che una versione, pur se limitata e questo non fa lievitare più di tanto il prezzo, trattandosi appunto di allestimento, ovvero una serie di dettagli e particolari e non di una versione appositamente creata.
La tiratura limitata di solito prevede una targhetta con il n. di esemplare dentro l'abitacolo.
Qualche cosa in più rispetto alla versione normale di sicuro vale, specie se trovi l'appassionato....ma non cifre da GTA....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Sandro, ho dato un occhiata anche io alla lista e finché le vetture non hanno 20 anni non le mettono in lista, non c'è nemmeno la 147 e 156 gta, bisognerà aspettare al compimento dei 20 anni, fatto sta che per il momento a meno di 5 mila euronon c'è ne sono fino ad arrivare ai 10/11 mila euro( non lo dico io, basta farsi un giro sui siti di annunci).
Si una targhetta la potevano mettere porca miseria, ma aspettiamo e speriamo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo pienamente . se realmente tenuta da dio e pochi km se trovi quello appassionato se ti va bene prendi 5000 euro .
la ducati corse ha la terghetta numerata davanti alla leva del cambio sul tunnel