147 E poi... finalmente tu!!! Foto inside nuovi cerchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
Pensando alla canzone degli 883 oggi mi sono messo alla guida... i tanto agoniati cerchi, mesi di ricerca, soldi da cercare... e poi finalmente tu! le grandi soddisfazioni di sudarsi le cose fino all'ultimo centesimo, uno speciale ringraziamente a mio fratello pietro che mi ha permesso di ammortizzare la spesa facendomi un prestito ad interessi zero, che restituirò in questi mesi lavorando sodo...

e andiamo di 215/45/R17!

placeholder.png

presi usati da un gommista (14 gommisti in una mattina al 12esimo ho trovato il mio sogno)

placeholder.png

montano yokohama AVS Decibel disegno 550... hanno ancora buoni 20.000 km e passa...
:)

placeholder.png

il prezzo? alla fine con bulloni antifurto tutto compreso 480 euro... ha solo due graffi da sassolini e un segnetto da sistemare...

placeholder.png

potere dei sogni che diventano concreti... quanto ti fanno star felice!

placeholder.png

beh che dire... non vedo l'ora che arrivi questa estate per sistemare la carrozzeria, a giorni prendo il posto auto, lontano da casa ma almeno riposa tranquilla lei e io...

che bello raga!!! : arross : : arross : : arross : :lachen001: :lachen001: :: Abbraccio :.

e come si guida ora! impressionante amisciiiii!!! :smiley_004:

Ultima modifica da un moderatore:

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
376
5
19
33
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
Bellissimiiiiiiiiiii!!!!!!! Quando mi stufo dei miei e trovo i soldi metto su anche io una cosa del genere!!!! Compliments!!!!! E poi hai ragione..quando è tanto che aspetti una cosa e te la sudi l'appagamento è doppio!!!! :ernaehrung004:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
ti dirò i cerki ci stanno bene e sono da 17' vedendo la spalla, ma a me non piacciono xkè ce li hanno un po tutti sti cerki...xò se piacciono a te piacciono anke a me sono contento il prezzo è ottimo e fanno la loro bella figura :)

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
finalmente gli agognati cerchi...
complimenti Clà...testerò al mio ritorno... :grinser046:

divertitici...con senno...ed evita le C3...:lachen001:

bella! :decoccio: :decoccio:

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
i cerchi sono dei cup, non degli exclusive, e sono molto rari, venivano montati anche sul top di gamma della 156, la 2.4 jtd sportwagon credo...

a ben guardare non se ne trovano molti, proprio per questo li ho scelti, per via delle loro piccolo differenze con altri...

:eclipsee_Victoria:

cazzo quanto so contento!

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
45
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
.: Clap :. bellissimi, personalmente credo che siano azzeccati per la 147 :)

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
grazie ragazzi, si sul grigio chiaro donano molto.. oggi nel traffico ero un po osservato anche io e la mia piccola e modesta jacqueline in tacchi a spillo : arross : : arross : : arross : :grinser021:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:) Claudio, :grinser021: :grinser021: :grinser021: se abitavi vicino e sapevo che volevi quei cerchi, io ne ho 4 di scorta in magazzino..... :ernaehrung004: mi pagavi una birra e te li portavi a casa.
:eclipsee_Victoria: Cerchio con disegno intramontabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente