Pensando alla canzone degli 883 oggi mi sono messo alla guida... i tanto agoniati cerchi, mesi di ricerca, soldi da cercare... e poi finalmente tu! le grandi soddisfazioni di sudarsi le cose fino all'ultimo centesimo, uno speciale ringraziamente a mio fratello pietro che mi ha permesso di ammortizzare la spesa facendomi un prestito ad interessi zero, che restituirò in questi mesi lavorando sodo...
e andiamo di 215/45/R17!
presi usati da un gommista (14 gommisti in una mattina al 12esimo ho trovato il mio sogno)
montano yokohama AVS Decibel disegno 550... hanno ancora buoni 20.000 km e passa...

il prezzo? alla fine con bulloni antifurto tutto compreso 480 euro... ha solo due graffi da sassolini e un segnetto da sistemare...
potere dei sogni che diventano concreti... quanto ti fanno star felice!
beh che dire... non vedo l'ora che arrivi questa estate per sistemare la carrozzeria, a giorni prendo il posto auto, lontano da casa ma almeno riposa tranquilla lei e io...
che bello raga!!! : arross : : arross : : arross : :lachen001: :lachen001: :: Abbraccio :.
e come si guida ora! impressionante amisciiiii!!! :smiley_004:
e andiamo di 215/45/R17!
presi usati da un gommista (14 gommisti in una mattina al 12esimo ho trovato il mio sogno)
montano yokohama AVS Decibel disegno 550... hanno ancora buoni 20.000 km e passa...
il prezzo? alla fine con bulloni antifurto tutto compreso 480 euro... ha solo due graffi da sassolini e un segnetto da sistemare...
potere dei sogni che diventano concreti... quanto ti fanno star felice!
beh che dire... non vedo l'ora che arrivi questa estate per sistemare la carrozzeria, a giorni prendo il posto auto, lontano da casa ma almeno riposa tranquilla lei e io...
che bello raga!!! : arross : : arross : : arross : :lachen001: :lachen001: :: Abbraccio :.
e come si guida ora! impressionante amisciiiii!!! :smiley_004:
Ultima modifica da un moderatore: