147 E poi... finalmente tu!!! Foto inside nuovi cerchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Claudio, i cerchi ci stanno benissimo. Quanto ti invidio..... anche a me piacerebbe cambiarli. : dannaz :
 
vieni a consegnare le pizze con me? :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Sognandoilbusso ha detto:
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :ernaehrung004:

pisciazza!!! :aktion073: :aktion073: :aktion073: :Diablo: :smiley_004:


:mecry: :ass:


daje marcoli' stasera er gatto nun c'è!
ahahah ok :lachen001: :lachen001: peccato però :: Abbraccio :.
ok allora stasera avrò modo di testare questi cerchi e gomme :)
 
marcus ha detto:
Sognandoilbusso ha detto:
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :ernaehrung004:

pisciazza!!! :aktion073: :aktion073: :aktion073: :Diablo: :smiley_004:


:mecry: :ass:


daje marcoli' stasera er gatto nun c'è!
ahahah ok :lachen001: :lachen001: peccato però :: Abbraccio :.
ok allora stasera avrò modo di testare questi cerchi e gomme :)

nu nu...cambio di programma...
ha chiamato Guido Meda ed ha detto:

Lybra c'è Lybra c'è...
Claudio mi ha pregato in ginocchio, mi ha detto che senza di me nn sa stare, e quindi ho ceduto! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
lybra ha detto:
marcus ha detto:
Sognandoilbusso ha detto:
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :: Abbraccio :. :ernaehrung004:

pisciazza!!! :aktion073: :aktion073: :aktion073: :Diablo: :smiley_004:


:mecry: :ass:


daje marcoli' stasera er gatto nun c'è!
ahahah ok :lachen001: :lachen001: peccato però :: Abbraccio :.
ok allora stasera avrò modo di testare questi cerchi e gomme :)

nu nu...cambio di programma...
ha chiamato Guido Meda ed ha detto:

Lybra c'è Lybra c'è...
Claudio mi ha pregato in ginocchio, mi ha detto che senza di me nn sa stare, e quindi ho ceduto! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
non mi dire si è inginocchiato :grinser005: e menomale che hai ceduto sennò sbroccava :lachen001:
 
Complimenti ci stanno proprio ma proprio bene .: Clap :.
 
Qualcuno ha visto i cerchi in lega 215/45/17 che hanno rubato dalla mia 156 ????? ero nelle zone di Roma qualche giorno fa...... :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:



:pula: :pula:
 
:grinser026: ecco chi era quel fesso che lasciava una 156 cosi bella per strada!


grazie per il generoso contributo!


ragazzi una domanda per chi ha i 17;

è normale su una strada a dorso d'asino (per intenderci quelle che hanno una gobba centrale tonda che scnede verso destra e sinistra per drenare l'acqua) l'auto mi "tira" a sinistra verso il centro strada e non tende a portarmi verso destra dove ho la discesetta?

strano perchè va all'opposto...

cmq ieri sera con fulvio ho notato che cercando di metterla in crisi di trazione in curva l'auto anche se per terra c'è il lago fedele segue sempre la traiettoria zero sottosterzo, un po di sano sovrasterzo, pur pattinando in prima seconda e terza a frizione già lasciata da un pezzo... ovviamente non è che è stato necessario tirare le marce a limitatore, visto le condizioni d'asfalto era un tantinello pericoloso :aktion080: :grinser002: andate piano raga... se ne vedono troppi di coglioni per strada, incapaci, insicuri, e pure arroganti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. Troppo fighiiiiiiii!!!!!!!!!! :ernaehrung004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.