147 E poi... finalmente tu!!! Foto inside nuovi cerchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
: arross : : arross : : arross : : arross : : arross : :) 'asssssssssssieeeee
 
Sognandoilbusso ha detto:
ragazzi una domanda per chi ha i 17;

è normale su una strada a dorso d'asino (per intenderci quelle che hanno una gobba centrale tonda che scnede verso destra e sinistra per drenare l'acqua) l'auto mi "tira" a sinistra verso il centro strada e non tende a portarmi verso destra dove ho la discesetta?
strano perchè va all'opposto...

ma smettila di farti i pipponi mentali clà... :lachen001:

la macchina va benissimo...i cerchi ci stanno da favola...i pneu sono mostruosi...
vai a cercare il pelo nell'uovo... :lachen001:
dai clà...tranquillo!
It's all right :)

bella fratè...te vojo bene :)
 
:eclipsee_Victoria: :grinser002: :eclipsee_Victoria:


e diciamola che l'hai guidata sotto il diluvio sull'olimpica
 
Sognandoilbusso ha detto:
:eclipsee_Victoria: :grinser002: :eclipsee_Victoria:


e diciamola che l'hai guidata sotto il diluvio sull'olimpica

e diciamolo sù... Ho guidato la nasona del SIB sulla tangenziale sotto il diluvio...

ed è appunto per questo che ti dico che è un gioiello amico mio... :)

bella :decoccio:
 
non ti accontenti mai.... il cerchi si comportano cosi perchè un giorno ho preso un marciapiede e si sono rovinati!!!

Farfallone...ma a 20 km/h come fai a valutare la tenuta di strada della nasona??? me l'ha detto Fulvio..... tirala no!!!
 
Marco77to ha detto:
non ti accontenti mai.... il cerchi si comportano cosi perchè un giorno ho preso un marciapiede e si sono rovinati!!!

Farfallone...ma a 20 km/h come fai a valutare la tenuta di strada della nasona??? me l'ha detto Fulvio..... tirala no!!!

ma non mi spXXXanare in questo modo dai!!!!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
si si..anzi ora faccio un Topic adatto per sparlare su di te....
 
Marco77to ha detto:
si si..anzi ora faccio un Topic adatto per sparlare su di te....

ok...
allora ritorno sui miei passi, e al raduno non ti difendo + da chi ti vuole pestare per il pesce d'aprile!
ecco...così impari!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
lybra ha detto:
Marco77to ha detto:
si si..anzi ora faccio un Topic adatto per sparlare su di te....

ok...
allora ritorno sui miei passi, e al raduno non ti difendo + da chi ti vuole pestare per il pesce d'aprile!
ecco...così impari!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
ah già è vero....scusa scusa scusa scusa :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: ....
quelli sono tanti... :aktion073: :aktion073: :aktion073: :liebe076: :liebe076: :liebe076:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao scimuniti vado a farmi il primo viaggio di 220 km con la nasona e i 17... si preanuncia pioggia... :smiley_004:


più sono difficili le condizione del fondo piu mi esalto :smiley_004: :smiley_004: :grinser021:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.