147 GTA Q2 SELESPEED "The black panther"

Chicco80

Alfista principiante
28 Marzo 2012
30
1
9
BL
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
Vai tranquillo se vedi i miei fanno paura devo portarli a far sistemare (appena ho soldi:D)

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2

Luca72GTA

Alfista principiante
7 Ottobre 2014
31
2
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
L'altro ieri cosa strana... Avevo BluSuper 100 ottani dopo settimane che non la facevo. Vado al lavoro e quando esco nel pomeriggio con auto quasi in riserva, parto tranquillo e dopo un paio di km Avaria Motore con spia gialla fissa. Boje assortite però noto che l'auto va normale, nessun strappo sussulto ecc. Mi fermo al primo distributore e faccio pieno della classica 95 ottani. L'avaria peró rimane senza problemi evidenti. A casa collego subito il mio Examiner e vedo errore P1178. Qualcosa legato alla carburazione. Cancello errore, azzero parametri autoadattativi Ecu motore. Vado a fare una 15ina di km e tutto ok. Da allora ho fatto quasi 90 km senza problemi.
A sto punto suppongo benzina Blusuper sporca. Dato che non la fa più nessuno ormai, ed ero pure in quasi riserva...
Fastidioso però se non ero a pochi km da casa e non avevo Examiner mi toccava andare in un officina e sborsare minimo 50 € per un falso errore temporaneo.. Ora andrò di merdosa 95 ottani più addittivo Bardahl..;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

marceruben

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
3 Marzo 2013
3,160
1,212
114
57
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Complimenti la GTA e' veramente spettacolosa !!!!
Metti qualche foto degli interni !!!! Slurp !

Luca72GTA

Alfista principiante
7 Ottobre 2014
31
2
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
Complimenti la GTA e' veramente spettacolosa !!!!
Metti qualche foto degli interni !!!! Slurp !

Grazie ! Bhe gli interni non hanno nulla di particolare a parte il wrapping carbon look di qualche dettaglio, niente pelle ( non mi piace ), tessuto color rosso "vinaccia" ;)

marceruben

3 Marzo 2013
3,160
1,212
114
57
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Bello il vinaccia !
Da tanto non ho visto un GTA , è una bella cosa davvero !

Luca72GTA

Alfista principiante
7 Ottobre 2014
31
2
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
UnA GTA. È donna è permalosa :D

marceruben

3 Marzo 2013
3,160
1,212
114
57
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
V trattata con gentilezza ma mano ferma !!!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente