L'altro ieri cosa strana... Avevo BluSuper 100 ottani dopo settimane che non la facevo. Vado al lavoro e quando esco nel pomeriggio con auto quasi in riserva, parto tranquillo e dopo un paio di km Avaria Motore con spia gialla fissa. Boje assortite però noto che l'auto va normale, nessun strappo sussulto ecc. Mi fermo al primo distributore e faccio pieno della classica 95 ottani. L'avaria peró rimane senza problemi evidenti. A casa collego subito il mio Examiner e vedo errore P1178. Qualcosa legato alla carburazione. Cancello errore, azzero parametri autoadattativi Ecu motore. Vado a fare una 15ina di km e tutto ok. Da allora ho fatto quasi 90 km senza problemi.
A sto punto suppongo benzina Blusuper sporca. Dato che non la fa più nessuno ormai, ed ero pure in quasi riserva...
Fastidioso però se non ero a pochi km da casa e non avevo Examiner mi toccava andare in un officina e sborsare minimo 50 € per un falso errore temporaneo.. Ora andrò di merdosa 95 ottani più addittivo Bardahl..
Grazie ! Bhe gli interni non hanno nulla di particolare a parte il wrapping carbon look di qualche dettaglio, niente pelle ( non mi piace ), tessuto color rosso "vinaccia"