147 GTA Q2 SELESPEED "The black panther"

Vai tranquillo se vedi i miei fanno paura devo portarli a far sistemare (appena ho soldi:D)

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
L'altro ieri cosa strana... Avevo BluSuper 100 ottani dopo settimane che non la facevo. Vado al lavoro e quando esco nel pomeriggio con auto quasi in riserva, parto tranquillo e dopo un paio di km Avaria Motore con spia gialla fissa. Boje assortite però noto che l'auto va normale, nessun strappo sussulto ecc. Mi fermo al primo distributore e faccio pieno della classica 95 ottani. L'avaria peró rimane senza problemi evidenti. A casa collego subito il mio Examiner e vedo errore P1178. Qualcosa legato alla carburazione. Cancello errore, azzero parametri autoadattativi Ecu motore. Vado a fare una 15ina di km e tutto ok. Da allora ho fatto quasi 90 km senza problemi.
A sto punto suppongo benzina Blusuper sporca. Dato che non la fa più nessuno ormai, ed ero pure in quasi riserva...
Fastidioso però se non ero a pochi km da casa e non avevo Examiner mi toccava andare in un officina e sborsare minimo 50 € per un falso errore temporaneo.. Ora andrò di merdosa 95 ottani più addittivo Bardahl..;)

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_08_6b915a1e5e616e44449b6068d0eed2e8.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_08_919fdfdb06cf75f7529827f95ec7c86c.jpg




Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Complimenti la GTA e' veramente spettacolosa !!!!
Metti qualche foto degli interni !!!! Slurp !
 
Complimenti la GTA e' veramente spettacolosa !!!!
Metti qualche foto degli interni !!!! Slurp !

Grazie ! Bhe gli interni non hanno nulla di particolare a parte il wrapping carbon look di qualche dettaglio, niente pelle ( non mi piace ), tessuto color rosso "vinaccia" ;)



Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Bello il vinaccia !
Da tanto non ho visto un GTA , è una bella cosa davvero !
 
UnA GTA. È donna è permalosa :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
V trattata con gentilezza ma mano ferma !!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto