147 Installazione Clima Bizona

Se ti interessa ne ho appena finito di preparare uno da vendere plug and play,togli la tua centralina manuale e monti questa con i connettori pronti. Chi me l'aveva commissionato mi ha dato bidone... L'ho fatto anche sulla mia. Ragazzi la guida è in fase di lavorazione. Ira ho tutti i codici del motorino dei sensori vari ecc... Quanto prima vi faccio una lista corretta.
se il prezzo e' buono,mi interessa parecchio
 
Non so se ho capito bene...
Io ho la centralina completa di manopole del clima bizona della mia vecchia distinctive....
Se sostituisco il blocco ( centralina-manopole) della mia nuova 147 clima manuale con quello bizona senza andare a reperire motori e sensori vari....funziona???
 
Assolutamente no. Servono i tre sensori aria trattata,il motorino del bizona ed il connettore della centralina. Vanno cablati e connessi. Allora funziona.
 
Sostituisci semplicemente, oltre al pannello comandi, tutto il cablaggio da quello manuale a quello automatico come ho fatto io e avrai il clima automatico monozona, senza dover taglare fili o innestare qualcosa. E' molto più semplice a dirsi che ha farsi
 
Sostituisci semplicemente, oltre al pannello comandi, tutto il cablaggio da quello manuale a quello automatico come ho fatto io e avrai il clima automatico monozona, senza dover taglare fili o innestare qualcosa. E' molto più semplice a dirsi che ha farsi
è proprio questo quello che vorrei, la spieghi per ignoranti nel settore? :D
 
Se volete esiste una guida molto dettagliata, fatemi sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti mi chiamo angelo possesore di una alfa 147 106 cv 1.6 benzina mi chiamo angelo e sono peruviano il sabato mattina alle 6 mattina o iniziato a smontare tutto stato una cosa molto dura alle 19 e iniziato a piovere e grandinare un po a lissone quindi o fermarto tutto pero ormai aveveo gia smontato tutto
domenica o reiniziato ancora alle 6 mattina alle 16 o finito morale avevo gia un un blocco bizona d una macchina rotamata quindi o solo smontanto caveteria bizona e motorino sensori e le due portelle visot che la progression e una sola portella che fa girare le 2 zone dopo o dovuto fare una reallinimento proxy fiatecuscan e andato tutto bene il odometro non lampeggia piu o solo un piccolo problema che il tasto apertura bagagli non funziona domani o sabato provo a smontare tutto il blocco stop e fendenevia del monozona e lo monto sul bizona credo sia un problema ormai di centralina vie mai successo questo? allego alcune foto che o potuto fare ero cosi presso che o dimenticato farne delle foto :( IMG_0555.jpgIMG_0557.jpgIMG_0569.jpgIMG_0580.jpgIMG_0571.jpgIMG_0573.jpgIMG_0574.jpg