Ho quest'alfa dal mese di aprile, e con l'arrivo del caldo ( i 34/35°C di qualke settimana fa) mi sono accorto della scarsa resa del condizionatore che da aria fresa ma non fredda. Inoltre c'è una differenza di temperatura tra le bocchette del lato sinistro più freddo, e quelle del lato destro che soffiano aria appena fresca.
ortata in assistenza prima dal mio concessionario, che ha caricato il gas refrigerante, con solo un lieve miglioramento, e poi da un altro conce ALfa Romeo a Monza, che non ha fatto altro che caricare nuovamente il gas, affermando che era tutto ok e che la differenza di resa tra i 2 lati è normale, ma secondo me non si sono applicati tanto.
Tra l'altro in curva o in accelerazione si sente a condizionatore acceso un sibilo, che mi ricorda quando nella mia vecchia punto il gas era quasi terminato.
A questo punto non so che pesci prendere, avete qualche idea???
E vi risulta questa differenza di resa tra i 2 lati???
Grazie!
ortata in assistenza prima dal mio concessionario, che ha caricato il gas refrigerante, con solo un lieve miglioramento, e poi da un altro conce ALfa Romeo a Monza, che non ha fatto altro che caricare nuovamente il gas, affermando che era tutto ok e che la differenza di resa tra i 2 lati è normale, ma secondo me non si sono applicati tanto.
Tra l'altro in curva o in accelerazione si sente a condizionatore acceso un sibilo, che mi ricorda quando nella mia vecchia punto il gas era quasi terminato.
A questo punto non so che pesci prendere, avete qualche idea???
E vi risulta questa differenza di resa tra i 2 lati???
Grazie!