147 Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

blade quali sono le tue? ti ricordi chi è il venditore su ebay?

ragazzi,vi posto le foto se le trovo. anzi,le ho messe sul forum tuning. Se volete darci un'occhiata...
@rickyfer: non mi ricordo sinceramente... le ho prese un mese fa,dovrei vedere nel mio account.

ragazzi,vi posto le foto se le trovo. anzi,le ho messe sul forum tuning. Se volete darci un'occhiata...
@rickyfer: non mi ricordo sinceramente... le ho prese un mese fa,dovrei vedere nel mio account.
ehehe...mi sa che è lo stesso utente di un altro forum che frequento...ne ha fatte circa 100 direi...in 3 differenti acquisti...nell'ultimo (cui ho partecipato pure io) alcune (tipo 10) sono avanzate perchè dei matti (la pedaliera è fatta da dio...) si sono ritirati...quindi le vendeva su ebay...:)
Gommini neri omp da montare?
Montaggio acceleratore con 2 forellini di trapano?

- Informazione Pubblicitaria -

A me invece piacciono piu quelle di destra..cmq interesserebbe anche a me per le simil GTA..le originali alfa costano veramente troppo e non mi fanno impazzire...

ehehe
non le fa su ordinazione...era per "passione" e cortesia di noi altri utenti che lo abbiamo costretto a farne 3 lotti...
Comunque tra qualche giorno un mio amico montanaro che lavora in officina meccanica valuta la fattibilità della clonazione della pedaliera della 8C (ma ne farebbe 2 copie...non ha ne il tempo ne la voglia di fare serie numerose) ... io sinceramente la vedo dura, quella ha tanto di accelleratore incernierato...
però se riesce nell'impresa ti lascio la mia che ha 6 mesi ed è nuova praticaemente (pulita 1 volta a settimana con sgrassatore...).
Ma, ripeto, non assicuro nulla...se il mio amico mi dice che non ce la fa a copiare la pedaliera 8C, mi tengo la mia...

se mi dite come si fa metto delle foto...

Fammi sapere allora!! Per aggiungere le foto basta che clicchi su "gestione degli allegati" poi tramite il tasto "sfoglia" selezioni le foto e infine schiacci su "carica"

Sinceramente penso che la pedaliera cambi totalmente il contatto che hai con la macchina, i copripedali in gomma mi hanno sempre dato fastidio! Vedi quelli che più stanno bene nel contesto che hai nella macchina, quelli che si addicono piu al tuo stile di guida, sportivo o stiloso... Comunque una sola cosa: controlla che siano almeno un briciolo legali prima di comprare: devono avere il grip (l'antiscivolo) che sia di gomma, che sia di qualsiasi altra cosa, l'importante che ci sia...non si finisce mai di stupirsi della pignolaggine di "certa gente"...
Comunque le mie (al lato) le ho pagate 20€..originali omp..ok non saranno gioielli però vanno benissimo e ti posso dire che le noto molto piu sicure dei copripedali in gomma! Comunque sullo stile alfa ne vedo molte in giro, me ne proposero all'acquisto certe dell'omp che ci vanno molto vicine e mi sembrano anche leggermente piu carine!

quelle che vedi sono le foto della pedaliera montata da un mio amico...io non ne ho della mia, le posso fare domani, ma è la stessa, comprata nel medesimo acquisto comunitario...:):):)

Allegati

• pedaliera2zg8.jpg
    pedaliera2zg8.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 290
  • pedaliera3sq3.jpg
    pedaliera3sq3.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 272
  • pedaliera4lo1.jpg
    pedaliera4lo1.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 283

Direi che fanno il loro effetto!! Come si montano? Si buca il pedale?

solo l'accelleratore...levi a tutti i pedali il gommino di serie e monti questi...frizione e freno si bloccano con 2 rondelle e viti...le ho su da 8000 km e non si sono mosse di un cm...l'accelleratore lo buchi ma per "precauzione"...

X