147 Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

ok vediamo cosa riesco a trovare magari prima che acquisto faccio una foto ai modelli e te la faccio vedere tanto avendo la stessa alfa penso che riesci a capire se vanno bene o no,anche se comuqnue penso di aver capito anche io,grazie ancora dell'aiuto...
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Di nulla è stato un piacere..lo faccio perchè non voglio ke nessuno trasformi i pedali come un'emmenthal come ho fatto io... :-(
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

ahahahah non cè tanto da ridere sulla tua disgrazia ma la battuta dell'emmenthal è troppo bella ahahaha
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Ragazzi ho girato diversi negozi della mia zona ma nessuno ha una pedaliera che calzi a pennello con la mia 147 non è che qualcuno di voi può aiutarmi???su ebay ne ho trovato una molto molto bella ma è troppo salata per le mie tasche e ancora deve concludersi l'asta quindi di certo salirà ancora di più,d'altronte le cose belle si pagano ma non me la posso proprio permettere,vi postoil link cosi l vedete anche voi: PEDALIERA IN ACCIAIO INOX PER ALFA ROMEO 147 O GT su eBay.it Altro, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori

Ragazzi se qualcuno può aiutarmia trovare una bella pedaliera perla mia 147 ne sarei grato...
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Tarus a parte che per 70 euro ti prendi proprio le originali aftermarket se non mi sbaglio...ma poi scusa cos'hai trovato di tanto incompatibile nei negozi che hai visto da te? Guarda che anche se non è proprio così tanto compatibile la modifichi un po o che ne so monti viti più strette e più lunghe cosicchè in un modo o nell'altro te le monti... Facci sapere
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Praticamente ho trovato tutte pedaliere con misure diverse rispetto ai pedali dell'alfa soprattutto il pedale dell'accelleratore,se hai cliccato sul link che ho messao nel precedente messaggio vedrai come quel tipo di pedaliera calza a pennello su tutti e tre i pedali seguento perfettamente ogni cm,forse sarò io troppo volendo anche non spendere molto ma purtroppo non ho trovato niente e mi sa che fino a quando qualcuno non si vende la sua " e nello stesso tempo che mi piaccia" o magari trovo qualcosa su ebay mi sa proprio che mi posso rassegnare...
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Io mi sono fatta montale la prima pedaliera nella fotografia... compresa di poggiapiede laterale abbinato... il modello ALU11 e FR11 della ISOTTA... non mi hanno riferito nessun problema di montaggio... anzi... mi hanno detto che fanno davvero un bellissimo effetto...
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Vabè se vuoi una pedaliera precisa al femtometro mi sà che un po di solducci dovrai spenderli...prenditi quella aftermarket direttamente e non ci pensare più...
 
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

scusa la mia ignoranza ma questa che dici tu aftermarket qualè hai una foto? ed eventualmente quanto costa e dove la posso trovare dato che qui da me è impossibile trovarla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mi date un consiglio riguardante 2 pedaliere sportive ??

Ragazzi oggi sono stato da un negozietto tuning della mia zona "tra l'altro ero andato per comprare le posizioni a led che arriveranno venerdi mi hanno detto che sono più belle delle solite posizioni a led in commercio appena arrivano e li monto vi faccio sapere nell'altro post relativo al kit xenon,fattostà che nel frattempo che chiedevo informazioni mi sono imbattutto su due pedaliere che si trovavano di fronte ai miei occhi,mi sono piaciuti tutti e due ma non so se montarli o meno "molti dicono che sono pericolosi" e nello stesso tempo non saprei scegliere tra i due modelli,datemi un consiglio..
le seconde
anche se le prime le monto io e sono piu facili da fissare
le seconde sono un po piu racing le prime sono impegnative