147 o golf?

io opterei senza ombra di dubbio su un alfa, a prescindere se 147 altra motorizzazione diversa dalla tua per cambiare un po, o mito, o 149..... ma stai scherzando a pensare alla golf?? oltre che e come a dire prima sei juventino, poi diventi interista... cmq la golf a prescindere non mi piace proprio... forse e anche perche sono ALFISTA AL 100&!!
 
Fossi in te prenderei una 147 Q2, ma se la 147 ti ha stancato...
prendi un Alfa GT, no?
 
Infatti!

Oppure prendi un rottame (tipo 106, punto, astra vecchia ecc), o un pezzo di storia (145, 75, 146) in buone condizioni da tenere fino all'uscita della 149!
 
Tralasciando il discorso linea che rimane soggettivo direi che è comunque improprio paragonare una auto già sul mercato da molti anni e prossima alla pensione con una fresca di ampio rinnovamento e quindi complessivamente più moderna.

Probabilmente con una 147 nuova spendi meno che con una Golf ma chiaramente tra 2-3 anni il valore dell'usato sarà molto diverso per cui la strada è solo di aspettare se possibile la 149.

La Mito è altra macchina.

:decoccio:
 
tra le 2 come rivendibilità è meglio senza dubbio la golf, anche se però al prox restyling avrà forte svalutazione, la 147 ha a suo favore che costa poco e offre il giusto e secondo me è ancora attualissima come linea e prestazioni!
 
la 147 e una gran makkina e nonostante abbia l'età lascia dietro ancora molte makkine e comunque anche io quoto per la gt....
 
infatti.. la gt e una gran macchina.. ed e alfa... quindi se ti 6 trovato bene con la 47, sicuramente ti troverai ugualmente bene con una gt...poi e anche piu grossa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq anche la scirocco mi pare davvero una bella macchina!!
ps.. non spellatemi per quello che ho detto!:lol2::lol2: