147 o golf?

La gt te le tirano dietro i venditori nuove e usate, idem per la brera di certo nuova e fuori dalla portata ma usata di 2 anni è fattibilissima.
Ormai è tardi e il danno è fatto hai preso la Wv:D,tieniti aggiornati e dicci come va e se scricchiola:grinser005:
 
io non credo che la 147 sia migliore di un'auto appena uscita...
e brera e GT sno di un altro segmeno..e la GT ormai è fuori mercato 2ndo me..io dico che hai fatto bene!
 
io non credo che la 147 sia migliore di un'auto appena uscita...
e brera e GT sno di un altro segmeno..e la GT ormai è fuori mercato 2ndo me..io dico che hai fatto bene!
Io dico di sì,147-156 ed anche la tua GT su strada sono meglio della scirocco appena uscita.
Non sempre si và avanti con un modello nuovo.
Ciao.
 
lo dici tu o delle prove specifiche?
poi cmq non credo che ci vada in pista..
 
Premesso che non sono qui per mettere zizzania... Voglio che sia chiaro...

Parlo molto serenamente...

quoto comunque Onka...

Purtroppo la Gt, che sia anche di un segmento diverso, non era alla mia portata di mano sia per quanto riguarda l'acquisto che il mantenimento...

Tutto qui... Poi l'estetica della Rocco non è proprio da buttare...
 
a me piace e l'ho sempre detto!
non ho avuto il piacere di provarla..ho avuto pareri discordanti sull'eccessifva rigidità..
 
lo dici tu o delle prove specifiche?
poi cmq non credo che ci vada in pista..
Onka,lo schema sospensivo delle 147 e anche della tua GT che con la Giulietta probabilmente rimpiangeremo è superiore rispetto alla Scirocco,o le hanno messo i quadrilateri all'anteriore?

Già da come scrivi la rigidità dell'assetto che dichiari è probabilmente causa di sospensioni non pari alle Alfa.

Cioè se una macchina a fine carriera come la 147,in una prova comparativa (10 auto medie a confronto su 4R) è risultata ancora la migliore su strada,beh...vantiamocene,tanto ci sono un mucchio di esterofili che già ci pensano ad infangare le Auto Italiane,Alfa in particolare... :mad:

Poi come è giusto che sia ognuno ha i suoi gusti. .:blink:.
 
Sai quel detto gallina vecchia fa buon brodo beh per la 47 vale :D, gurda qui
SORA

Un questa prova c erano 21 macchine e 11 case che mandarono le loro auto del segmento C con motore aspirato benzina e motore turbo diesel.
AD esempio bmw 116 i e bmw 118 d, a 3 1.9 e 1.6 , golf 1.9 e 1.6, la prova non fu solo vinta dalla obsoleta 147 che fra l altro montava il motore benzina aspirato + vecchio di tutti ma vinse pure la qualita e consumando poche gomme e solo 2pastiglie anteriori.
Fra l altro la 147 era svantaggiata perchè si sa l ALFA beve infatti fece piu' rifornimenti di tutte per imbarcare ben 600lt eppure arrivo prima dimmi te contro bmw audi e vw con motori turbo diesel assai + coppiosi e parsimoniosi nei consumi.
Ke auto girarono a Misano con gomme della stessa marca e con misure molto simili guidate da giornalisti e da tecnici che si davano il cambio.
Sono passati ormai 10 anni dall uscita della 147 ma nessuna del suo segmento a sterzo e sospensioni di questo calibro anzi la meccanica è messa in disparte tanto costa molto meno mettere l elettronica per cercare di tenere l auto in strada.
Ah logicamente il discorso tenuta vale per 156 166 147 gt e 159 la mito aime entra nell epoca dell faccimo con il manettino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti di questi tempi l'acquisto di una 147 Q2 secondo è la scelta migliore