147 Sostituzione filtri aria/antipolline ( interni )

Re: Sostituzione filri aria/antipolline

le nostre alfa sono molto comlesse!!! compilcate ma anche le piu belle!!! :liebe029: :ernaehrung004:
 
Re: Sostituzione filri aria/antipolline

bene...qui si chiude...

e aggiungo un'ottima guida alla sostituzione compilata da 156sportwagon

qui
 
Dove si trova il filtro abitacolo (antipolline) su 147 prima serie?

Ciao a tutti, una domanda molto semplice,
vorrei sostituire il filtro abitacolo (antipolline) del condizionatore della mia 147 1.9 JTD 1° serie, mi sapete dire dove si trova esattamente? esiste una guida o un manuale? cercando qui sul forum ho letto che si trova sotto il portaoggetti lato passeggero ma smontando qualche protezione non ho trovato niente che somigli ad un filtro..:smiley_001:
Potete aiutarmi?
 
Re: Dove si trova il filtro abitacolo (antipolline) su 147 prima serie?

Si trova sotto la plancia lato destro.
Devi smontare la copertura inferiore del cruscotto, quella che praticamente guarda i piedi del passeggero.
Il coperchio dei filtri (fissato con 3 bulloncini da 5,5) è fatto a forma di L e si trova alla sinistra del blocco ventola abitacolo.
E' una posizione scomodissima.
Purtoppo le uniche foto che ho trovato portano la scritta di altri club quindi non credo le posso postare.
Cmq cerca su internet che c'è scritto tutto per filo e per segno
 
Re: Dove si trova il filtro abitacolo (antipolline) su 147 prima serie?

[Q

volevo sapere se si possono avere le foto di come si smonta il filtro antipolline se qualcuno le ha potrebbe essere utile per tutti visto che è in una posizione molto scomoda avere una foto aiuta a trovarlo in fretta grazie





UOTE=rugantino82;387153]Si trova sotto la plancia lato destro.
Devi smontare la copertura inferiore del cruscotto, quella che praticamente guarda i piedi del passeggero.
Il coperchio dei filtri (fissato con 3 bulloncini da 5,5) è fatto a forma di L e si trova alla sinistra del blocco ventola abitacolo.
E' una posizione scomodissima.
Purtoppo le uniche foto che ho trovato portano la scritta di altri club quindi non credo le posso postare.
Cmq cerca su internet che c'è scritto tutto per filo e per segno[/QUOTE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dove si trova il filtro abitacolo (antipolline) su 147 prima serie?

se ti puo essere utile
..:: Tchnical File 607 ::..