147 Stemma alfaromeo scolorito

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
Ciao...per ora non ho ancora questo problema dato che la macchina è nuova, ma più vado in giro e più noto che molte alfa hanno lo stemma anteriore o posteriore scolorito....causa sole probabilmente......ecco, io non vorrei arrivare al punto di sfoggiare la mia alfa con lo stemma scolorito....mi farebbe rodere leggermente....in più non riesco a capire come mai dalla casa madre non notino questo "difetto" e lo migliorino....a qualcuno è capitato? ciao.:blink:.
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

capita a molte alfa tranquillo
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

Appena sostituito quello posteriore sul cofano, dicasi fregio, con poco meno di 50 euro..

Si tende a scolorirsi e fa veramente schifo.. il perchè lo ignoro.. posso solo dirti che ce una plastichina lucida sopra... se salta quella..addio fregio...
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

e se da sopra a quel lucido mi faccio mettere il trasparente per auto dal mio carrozziere ,che dite mantiene?? cmq vai alla demolizione e con cinque euro ti danno un fregio discretamente nuovo.ciao
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

cerca in un mercatino un fregio usato di alfa 75...quelli erano fatti interamente in ottone e avevano il lucido di un tipo qualitativamente superiore a quello attuale....e non si scolorisce neanche a morire!!
io ne ho trovato uno domenica per 1 euro...

quelli che ho su li ho già cambiati 4 volte (2 davanti e 2 dietro)...
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

ciao

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come sostituire senza danni il fregio anteriore di un'alfa 156 SW modello Giugiaro ???
Grazie
Luis
 
Re: Stemma alfaromeo scolorito

Hihihi si fa quel che si puó per aiutare gli altri membri del club, no? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto