147 TS - testata rumorosa - variatore di fase - bicchierini

mettere dell olio dove???mica sul motorino :eek:
 
no olio motore :Eye:

ma il selenia racing come marca

ciau
GNA!
 
ah ecco...xò non mi spiego una cosa...se l olio motore non fa fare quel rumore...significa ke sto senz olio??? non riesco a connettere le due cose :-s
 
non è che sei senza olio, è che il selienia racing ha una viscosità differente rispetto al selenia normale tale per cui riesce a migliorare la lubrificazione di molte parti meccaniche, ecco perchè il variatore non dovrebbe fare + rumore...

Ciau
GNA!
 
GNA ha detto:
per quello che so puoi tenerla per un po così...
male non fa, se ti crescono 150 eu un tasca fallo cambiare....
ma io apsetterei...

... in occasione del tagliando (60.mila) anche il mecc mi ha confermato che non fa male e che non è una cosa urgente ... :Cool!!!:
 
A proposito del problema al variatore e di olio motore, il Selenia Racing è un 10W60. Mettere un 5W40 rispetto ad un 10W40 migliora o peggiora la lubrificazione?
 
non saprei sai...

me posso informà e poi te faccio sape!!!

:Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!
 
GNA ha detto:
non saprei sai...

me posso informà e poi te faccio sape!!!

:Dentistretti: :Dentistretti:

GNA!

Saresti gentilissimo... :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me è tutta una cavolata la storia del variatore:


io ho una 105 cv proprio per colpa del fatto che ci faccio 50.000 km all'anno e il rumorino del variatore lo fa anche a me tutte le volte... anche se non ho il variatore!

sapete che è quel rumorino? l'olio che ancora non raggiunge tutte le parti da lubrificare, lo fanno tutti i T.S. deve essere una caratteristica legata a qualche cosa in progetto...