Re: Se colore le pinze Per evitare problemi ti consiglio le cover...
C Corrado Nuovo Alfista 12 Luglio 2007 2 0 1 124 12 Luglio 2007 #11 Re: Se colore le pinze Per evitare problemi ti consiglio le cover...
S scafnapoli Utente Cancellato 12 Luglio 2007 #12 Re: Se colore le pinze meglio verniciare le proprie...si riskia di meno e sono di + effetto..parere pesonale
Re: Se colore le pinze meglio verniciare le proprie...si riskia di meno e sono di + effetto..parere pesonale
B BlackSte Utente Cancellato 12 Luglio 2007 #13 Re: Se colore le pinze ma se io volessi verniciarle per conto mio cosa dovrei fare? Che vernice dovrei acquistare?
Re: Se colore le pinze ma se io volessi verniciarle per conto mio cosa dovrei fare? Che vernice dovrei acquistare?
Fransis Alfista principiante 28 Agosto 2006 1,449 10 39 45 MI Regione Lombardia Alfa Mi.To Motore 1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack 12 Luglio 2007 #14 Re: Se colore le pinze e comprare delle pinze rosse della brembo e farle montare non è una soluzione ugualmente valida??? non si perde la garanzia, non fate fatica... l'unica cosa è che costa un bel po' di più :grinser026:
Re: Se colore le pinze e comprare delle pinze rosse della brembo e farle montare non è una soluzione ugualmente valida??? non si perde la garanzia, non fate fatica... l'unica cosa è che costa un bel po' di più :grinser026:
B BlackSte Utente Cancellato 13 Luglio 2007 #15 Re: Se colore le pinze anche se è OT ma visto che nn ho risposta da nessuna parte, quale dovrebbe essere l'assetto della black line? perkè secondo me io nn lo ho......
Re: Se colore le pinze anche se è OT ma visto che nn ho risposta da nessuna parte, quale dovrebbe essere l'assetto della black line? perkè secondo me io nn lo ho......
S scafnapoli Utente Cancellato 14 Luglio 2007 #16 Re: Se colore le pinze da qualke parte c era una guida mi sembra...x farle x conto tuo ricordo ke devi coprire x bene il disco ammo etc in modo ke quando vernici non vai ad intaccare questi elementi...di + x ora non ricordo...hai provato ad usare il motore di ricerca>???
Re: Se colore le pinze da qualke parte c era una guida mi sembra...x farle x conto tuo ricordo ke devi coprire x bene il disco ammo etc in modo ke quando vernici non vai ad intaccare questi elementi...di + x ora non ricordo...hai provato ad usare il motore di ricerca>???
T Tibe Alfista principiante 14 Marzo 2006 2,548 9 39 SR Regione Sicilia Alfa Brera Motore 3.2 V6 Q4 14 Luglio 2007 #17 Re: Se colore le pinze Chiudo ... Tutte le risposte possibili sono state date .:blink:.