147 Verniciatura pinze vettura in garanzia

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Blackline84, 8 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao Ragazzi/e sapete se si colorano le pinze se si perde la garanzia alfa ?

EDIT: corretto titolo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    disegno cad staffe pinze 147 gta 330 su 147 jtdm Impianto Frenante 13 Settembre 2018
    Pompa freno trw per 147 2.0 ts Impianto Frenante 12 Marzo 2018
    Freni 147 2.0 ts Impianto Frenante 2 Marzo 2018

3. Re: Se colore le pinze

Di preciso non te lo so dire, :fragend013:
    ma non penso anche perchè non è che apporti modifiche che possono influenzare il funzionamento e quindi l'eventuale rottura "colposa" delle pinze :eek:
    .....o no? :fragend008:

4. Re: Se colore le pinze

dipende...xkè pitturando può andare la vernice in qualke punto interno importante...

5. Re: Se colore le pinze

Qualsiasi modifica interrompe la garanzia, soprattutto se inerente evevtuali guasti a parti modificate !

Per capirci: Se porti la macchina in officina per guasti ai freni e trovano le pinze "colorate", facilmente addebiterranno il difetto alla modifica ...

6. Re: Se colore le pinze

mi sa che Tibe ha ragione :eek:
    come al solito :) :)

7. Re: Se colore le pinze

se vai a qualche ricambista di parti speciali per auto, ti potrebbe consigliare le coppiglie mobili con la scritta o il logo alfaromeo!!!! :) costano circa un 100 euro mi sembra!!!! e il risultato è più gradevole rispetto alla verniciatura!!!

8. Re: Se colore le pinze

si sarà + gradevole ma se le fai come dio comanda secondo me il risultato migliore è quelle fatte in casa .: lol :.

9. Re: Se colore le pinze

beh è normale ma per chi non vuole perderci troppo tempo o farle fare da qualche carrozziere il risultato che offrono le coppiglie è soddisfacente!!!

10. Re: Se colore le pinze

Questo si ma bisogna stare attenti qnd si comprano su certi cerchi in lega non montano dato il poco spazio all'interno

11. Re: Se colore le pinze

sui 18 della mia gt e sui 17 TI della 147/156 avanza pure lo spazio...... a una 159 ce ne potresti mettere anche due!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.