Re: problema accensione a freddo
Ciao, smonta e dai una bella pulita con benzina o aditivi alla valvola EGR, è quella di sicuro xkè è successa la stessa cosa a me e ho una 140 CV. Di do una premonizione, qualche giorno di questi appena metterai in moto ti apparirà la spia del motore sul quadro con la scritta avaria protezione motore.... Fammi sapere....:eclipsee_steering:
ciao ragazzi, scusate se vi disturbo ancora. Questi giorni scorsi ho avuto un problema di fumo nero, ho risolto con la sostituzione del tubo ic. Dopo di chè ho riscontrato che all'accensione del motore a freddo della mia nasona 1900 jtd 140cv del 2003 il motore è come ingolfato e andasse a tre, con un sacco di fumo bianco e con la mancata risposta dell'acceleratore sino all'entrata in funzione della turbina. Per poi dare una sgasata e funzionarmi bene.scusate il mio monologo ma volevo spiegare bene il difetto. Ancora grazie
![]()
Ciao, smonta e dai una bella pulita con benzina o aditivi alla valvola EGR, è quella di sicuro xkè è successa la stessa cosa a me e ho una 140 CV. Di do una premonizione, qualche giorno di questi appena metterai in moto ti apparirà la spia del motore sul quadro con la scritta avaria protezione motore.... Fammi sapere....:eclipsee_steering: