L'utilità del forum!
Anche se appena mi sarà possibile la lascerò lo stesso in officina.
Sei tremendoL'utilità del forum!
Io ho una 150cv AT8Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
Ma certo che è normale...ha il motore longitudinale con trazione posteriore....anche auto analoghe tipo BMW tritticano[emoji23][emoji23]Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
Bene allora stasera gliela do una bottaMa certo che è normale...ha il motore longitudinale con trazione posteriore....anche auto analoghe tipo BMW tritticano[emoji23][emoji23]
Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
Tante grazie, se sei in D parte!Io ho una 150cv AT8
Lo sai che non ho mai accelerato ad auto ferma ?
Tante grazie, se sei in D parte!
Però se metti in N e acceleri, ... Cut