2.2 Diesel 150 cv, rumore alla prima accensione

L'utilità del forum!
Anche se appena mi sarà possibile la lascerò lo stesso in officina.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
 
Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
Io ho una 150cv AT8
Lo sai che non ho mai accelerato ad auto ferma ?
 
Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?
Ma certo che è normale...ha il motore longitudinale con trazione posteriore....anche auto analoghe tipo BMW tritticano[emoji23][emoji23]
 
Ma certo che è normale...ha il motore longitudinale con trazione posteriore....anche auto analoghe tipo BMW tritticano[emoji23][emoji23]
Bene allora stasera gliela do una botta ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve stamane ho provato una giulia 150 cv manuale per un possibile acquisto di un parente ma ho notato che ad auto ferma e messa o folle quando si accelera energeticamente si scuote parecchio.. specialmente davanti.. è normale?

È normalissimo avendo il motore longitudinale!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Io ho una 150cv AT8
Lo sai che non ho mai accelerato ad auto ferma ?
Tante grazie, se sei in D parte!
Però se metti in N e acceleri, senti il motore che scuote la vettura, è normale, è la fisica..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto