155 1.6 ts S.o.s Alfona!!!!!! fuma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

PATA ha detto:
andare in demolizione e porre fine alle sofferenze dell'alfona della nostra mary?!?

Non mi sembra una cosa molto carina da dire a una persona che ama la sua auto come se stessa...poi figurati, l'alfona smembrata dal demolitore e rivenduta pezzo per pezzo a chiunque...no, non si fa!!!

Si, lo so........ sono perfido! :Diablo: ( :grinser046: )
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! :fragend008:
Ma che bestiaccia che sei....AccaEmme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :angryraz:
Però al fatto della frizione non ci avevo pensato....
Speriamo bene di riuscire a risolvere presto questo problema.....
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Se é la frizione il fumo dovrebbe avere un odore particolare. Se é il motore con un po' di fortuna te la cavi sostituendo le camicie. Ma ascolta un esperto, io sono appassionato ma non ho esperienza.
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Ciao mary alfa da quello che ho letto credo che il tuo problema sia dovuto ho ad una perdita o di olio o di acqua che finendo sullo scarico bollente ti crea quella nuvola di fumo bianco o una soffiatura dalla guarnizione della testa.Ip escluderei la crepa della testa,anche perche non sono così delicate,le alfa sono generose con i materiali.
Io metterei la macchina sul ponte e guarderei se esiste qualche perdita.fammi sapere. :eclipsee_steering: :all_coholic:
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Esatto...il problema era la guarnizione di testa.. risolto.... per fortuna....
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Ciao merialfa sono contento che tu mi abbia risposto! :)
comunque sono contento che tu hai risolto il problema,sicuramente un pò meno il portafoglio. .: sgrat :.
Be ma guarda il lato positivo,ora hai la tua alfa come nuova pronta per altri migliaia di km. :eclipsee_Victoria:
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Eh! Si!!! Peò la notizia sconvolgente è che ho deciso doi venderla... Ne ho visto altre 2 che mi ispirano un bel pò.. una è un 2000 e l'altra è il mitico q4!!!
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Notizia interessante...... sei in trattativa?

E quanto ti e' costato rifare la guarnizione della testata?
 
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

Per la guarnizione ha pagato il mio boy, è andato da un suo amico comunque ha speso sui 450 credo..
Invece per la nuova alfona sono gia andata a vederla è completamente originale e tenuta bene.. é un 2,0. con 100.000 km. Il proprietario è disposto ad aspettare un po' perchè prima devo dare via la mia.. Speriamo bene...
Questa è la foto...
 

Allegati

  • d2_1.jpg
    d2_1.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 190
  • d2_1.jpg_thumb
    35.7 KB · Visualizzazioni: 168
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: S.o.s Alfona!!!!!!

:)
Mery ma quella che vende Savino l' hai vista?
Cmq e' bella anche quella della foto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.