155 ts modifica eeprom centralina

Re: modifica eeprom centralina

ragazzi sul benzina sono soldi sprecati....

se prendi qualche cv è già tanto...

solo la coppia si sposta un po + in basso e nulla +!!!

meglio tenerli in tasca !!!

Ciao
GNA!

Condivido anche io e la modifica su un benzina JTS (x quanto effettivamente possa essere diverso il motore) l'ho fatta.
Se dovessi tornare indietro non spenderei 300e per rifarla!!

ciao
Fede
 
Re: modifica eeprom centralina

Condivido anche io e la modifica su un benzina JTS (x quanto effettivamente possa essere diverso il motore) l'ho fatta.
Se dovessi tornare indietro non spenderei 300e per rifarla!!
ciao
Fede

Hai fatto solo la mappatura e tutto il resto è originale?
 
Re: modifica eeprom centralina

non vuol dire ovvio che le modifiche non vanno mia fatte da sole....

certo che la mappa la senti la prima volta che risali in macchina, ma il gioco non vale la candela...

un mi amico ha una Yaris 1.5 la centralina non è mappabile e vi assicuro che anche se nza verla mappata ma con altri accogimenti ha migliorato l'erogazione....

Dire che la mappa ha senso su un turbo benza o diesel.. sull' aspirato lascia il tempo che trova....

GNA!
 
Re: modifica eeprom centralina

Dire che la mappa ha senso su un turbo benza o diesel.. sull' aspirato lascia il tempo che trova....

GNA!


io senza mappa starei ancora girando magro :p
e dopo averla fatta (anche se non ancora definitiva, per altri problemi) la macchina è cambiata, e anche parecchio:grinser026:
 
Re: modifica eeprom centralina

e mi viene un dubbio......
se rimappo la centralina quando faccio la revisione se ne accorgono???

ciauz
 
Re: modifica eeprom centralina

in realtà dalla r visione non risulta nulla....

la mappa è necessaria se si mette mano un po psaante al propulsore...
ma fare aspirazione e scarico + mappa non è mapparla non è che ci sia un abisso....

Cià
GNA!
 
Re: modifica eeprom centralina

Alla revisione nessun problema,anche xchè i gas di scarico vengono misurati a caldo..
Anche quando avevo poche modifiche,dopo la rimappatura la diff. si sentiva..;) ovvio,da originale non conviene..
 
Re: modifica eeprom centralina

Hai fatto solo la mappatura e tutto il resto è originale?

Si, anche perchè mi han detto che sul 2.0 JTS non è che si possa fare granchè... A parte se proprio vuoi spendere 500e parte dello scarico... Però mi han detto che per gli alberi a camme ecc ecc non vale la pena, inoltre essendo un motore abbastanza delicato si comprometterebbe facilmente la durata...
 
Re: modifica eeprom centralina

Si, anche perchè mi han detto che sul 2.0 JTS non è che si possa fare granchè... A parte se proprio vuoi spendere 500e parte dello scarico... Però mi han detto che per gli alberi a camme ecc ecc non vale la pena, inoltre essendo un motore abbastanza delicato si comprometterebbe facilmente la durata...

Potresti montare un filtro aria sportivo ed il tubo d'aspirazione della GTA,qualcosina cambia..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: modifica eeprom centralina

Potresti montare un filtro aria sportivo ed il tubo d'aspirazione della GTA,qualcosina cambia..:)

Per quanto riguarda il filtro vorrei evitare in quanto so di problemi al debimetro (senza voler aprire una discussione di nuovo eh :D). Per quanto riguarda il tubo di aspirazione della GTA invece sarei interessato. Mi daresti qualche info in più? Come costi, ecc ecc

Grazie
Ciao
Fede