156 1.8. T.S. poco progressiva

Hai piu provato l'additivo Gremlin?
Che mi dici...hai risolto anche tu il problema in progressione?

Hai piu provato l'additivo Gremlin?
Che mi dici...hai risolto anche tu il problema in progressione?

Lo proveró quando torno a casa, sono ancora all´estero, e torneró e lo proveró solo tra un mesetto... :)

Ok quando torni fammi sapere se anche a te migliora

- Informazione Pubblicitaria -
Di sicuro il periodo di fermo non gli ha fatto bene bene, magari la benzina sporca ha lasciato qualche residuo, infatti ora con l'additivo è miglorata....

In ogni caso c'è sempre da considerare che è un benzina che tira a partire dai 3000rpm, non aspettarti accelerazioni fulminee da 1500rpm.....

Si...grazie,
a perte che va gia molto meglio ma ci sto pure facendo la mano .... non si nota piu il trattenimento iniziale

Se la vettura rimane ferma per un periodo superiore alle 2-3 settimane, la benzina perde di proprietà e di conseguenza anche le prestazioni...fino al prossimo rifornimento.....

Si lo immaginavo...infatti prima di postare la mia domanda ci ho percorso piu di 1000 km facendo vari rifornmenti,
comunque ho appena montato un impoanto GPL BRC SEQUENT e parlando con il capo officina mi ha confermato che il problema della poco progressione è l'inattivita e lo sporco degli inniettori(avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa ma ritengo sia stato onesto).
Infatti mi ha fatto anche notare che alimentando la vettura a GPL il problema non si nota.

X