156 1.8 ts Corpi farfallati

mi sa ke desisterò xche se si montano in uno step di elaborazione così avanzato, mi sa ke ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti prima da arrivare a quei livelli!!! e che elettronica bisognerebbe montare ?? (cioè la marca e il modello di centralina da utilizzare)
grazie

Puoi far diventare + arzillo il tuo 1.8..
Aspirazione con filtro a pannello + tubo GTA
Collettori 4-2-1
Camme + spinte
rimappa..

e che elettronica bisognerebbe montare ?? (cioè la marca e il modello di centralina da utilizzare)
grazie

Consiglio la ST098 della Sauro Team....materiale serio e di qualità..:rolleyes:

Ma ripeto che questo materiale e gia per un Step mooolto avanzato...

Ecco il link; Sauro Team ST 098 Centralina per motori ad alte prestazioni per motori diesel e benzina "Tuning Porche" "Tuning Audi" "Tuning BMW" "Tuning Renault" "Tuning da Competizione" "Elettronica da Competizione"

- Informazione Pubblicitaria -
grazie sandro! sei stato molto esauriente... qualcuno del forum ha già montato questo tipo di elettronica che tu sappia?

io vado un po' controcorrente: nel tempo sul giro si guadagna molto di più con un corso di guida sportiva che con qualsiasi elaborazione - e costa anche meno

grazie sandro! sei stato molto esauriente... qualcuno del forum ha già montato questo tipo di elettronica che tu sappia?

Non mi ringraziare.....: arross :

No....che io sappia no....: sgrat :.

ma ti posso dire che un amico mio monta questo ST098 sulla sua 75 Turbo con 8 iniettori, 2 bobine, anti-lag (bang-bang) pero tutto il motore/turbina e stato preparato come si deve da BMG Motori a Verona (Castagnaro)....:blink:.

Pemette tante modalità di uso questo cablaggio...:)

Quanto gli è costato?Se si può sapere.. :p

Tra motore, turbina, gestione elettronica, cambio....lasciamo stare meglio...:rolleyes:

la somma e pesaaante...:grinser046:

Comunque io sono sempre del parere che quando si ama....non si conta..:fragend013:

.:blink:.

Beh,anche io non mi son mai tirato indietro..sarò al 4° step da quando ho l'auto..:aktion072:

X