156 1.8 ts Corpi farfallati

mi sa ke desisterò xche se si montano in uno step di elaborazione così avanzato, mi sa ke ce ne passa ancora di acqua sotto i ponti prima da arrivare a quei livelli!!! e che elettronica bisognerebbe montare ?? (cioè la marca e il modello di centralina da utilizzare)
grazie
 
Puoi far diventare + arzillo il tuo 1.8..
Aspirazione con filtro a pannello + tubo GTA
Collettori 4-2-1
Camme + spinte
rimappa..
 
e che elettronica bisognerebbe montare ?? (cioè la marca e il modello di centralina da utilizzare)
grazie

Consiglio la ST098 della Sauro Team....materiale serio e di qualità..:rolleyes:

Ma ripeto che questo materiale e gia per un Step mooolto avanzato...

Ecco il link; Sauro Team ST 098 Centralina per motori ad alte prestazioni per motori diesel e benzina "Tuning Porche" "Tuning Audi" "Tuning BMW" "Tuning Renault" "Tuning da Competizione" "Elettronica da Competizione"
 
grazie sandro! sei stato molto esauriente... qualcuno del forum ha già montato questo tipo di elettronica che tu sappia?
 
io vado un po' controcorrente: nel tempo sul giro si guadagna molto di più con un corso di guida sportiva che con qualsiasi elaborazione - e costa anche meno
 
grazie sandro! sei stato molto esauriente... qualcuno del forum ha già montato questo tipo di elettronica che tu sappia?

Non mi ringraziare.....: arross :

No....che io sappia no....: sgrat :.

ma ti posso dire che un amico mio monta questo ST098 sulla sua 75 Turbo con 8 iniettori, 2 bobine, anti-lag (bang-bang) pero tutto il motore/turbina e stato preparato come si deve da BMG Motori a Verona (Castagnaro)....:blink:.

Pemette tante modalità di uso questo cablaggio...:)
 
Quanto gli è costato?Se si può sapere.. :p

Tra motore, turbina, gestione elettronica, cambio....lasciamo stare meglio...:rolleyes:

la somma e pesaaante...:grinser046:

Comunque io sono sempre del parere che quando si ama....non si conta..:fragend013:

.:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh,anche io non mi son mai tirato indietro..sarò al 4° step da quando ho l'auto..:aktion072: