Nell'ultimo mese mi è capitato per 3 volte che l'auto non andasse in moto.
Ho notato che in concomitanza dell'inconveniente rimane accesa la spia dell'iniettore: più o meno dopo 10-15 minuti scompare la spia e posso rimetterla in moto. Una volta accesa va regolarmente senza mancanze e senza strappi e non mi si è mai spenta in marcia. La settimana prossima ho appuntamento dal meccanico per una verifica con l'examiner, ma ho il dubbio che possa trattarsi del sensore giri.
L'auto è una delle primissime, gennaio 1998, ma va ancora abbastanza bene.
Altro non saprei da cosa possa dipendere il problema.
Ho notato che in concomitanza dell'inconveniente rimane accesa la spia dell'iniettore: più o meno dopo 10-15 minuti scompare la spia e posso rimetterla in moto. Una volta accesa va regolarmente senza mancanze e senza strappi e non mi si è mai spenta in marcia. La settimana prossima ho appuntamento dal meccanico per una verifica con l'examiner, ma ho il dubbio che possa trattarsi del sensore giri.
L'auto è una delle primissime, gennaio 1998, ma va ancora abbastanza bene.
Altro non saprei da cosa possa dipendere il problema.
Ultima modifica: