Salve a tutti, Ho una 156 2.4 jtd 136cv rimappata, con iniettori del 1.9 jtd 116 cv (con portata maggiorata del 25 % rispetto agli originali) filtro sportivo nell'airbox originale, marmitta completamente fatta artigianalmente (Senza kat + finale non omologato). quando vado a riprendere in 5° marcia, se affondo il pedale troppo repentinamente, il motore si spegne e si accende la spia iniezione e riparte dopo qualche secondo che l'auto sta col quadro spento. Ho cambiato di tutto (sensore giri, pompa alta pressione+bassa pressione, sensore pressione rail, misuratore, turbina nuova e altre cose che ora non mi vengono in mente) ma il difetto continua a farlo. Mi sono fatto ridurre la centralina (pressione rail, tempi d'iniezione e limitatore di coppia) il difetto diminuisce ma non scompare. Poi mi fa un singhiozzo ripetuto intorno ai 4300-4400 giri che sparisce quando il contagiri sorpassa i 4500 g/m. E' successo a qualcun'altro? Avete qualche dritta? Grazie anticipatamente. Ciao raga