156 225/35/18 che gomme mettereste? 156

Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

alla fine ho preso le hankook ventus sport k104 ma ho parlato con un mio cliente che ha le nankang e mi ha detto che si trova benissimo sia sulla bagnato che asciutto...
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

gomme ricevute oggi molto belle nel disegno.
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

gomme e cerchi montati,la differenza si sente solo in partenza dopo e uguale a gli altri cerchi che avevo da 16,tenuta fantastica ,effetivamente sono rumorose le gomme....ma basta tenere la radio un po piu alta e non si sente piu
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Anch'io dovrei montare la stessa gomma aspetto solo di vendere i miei :D

Comunque io sapevo che le Nankang non si potevano montare perchè non venivano prodotte con indice di velocità Y ( sul mio nullaosta si richiede questo ):)
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

cmq ragazzi voi siete matti: ma come fate con i cerki da 18"?? io spendo già una cifra con i miei 215 45 17!
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

ma se non erro ora la fanno con codice velocita Y
x casa be io passo da 16 hai 18 e devo dire che la tenuta e tutt altra cosa,e un po piu rigida ma non quella mega esagerazione che pensavo....x la cifra basta avere i giri giusti io avendo il negozio li pago poco meno di voi...le mie tutte 4 le ho pagate 590e da 18..
 
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Io guardando gommadiretto vedo sempre le stesse misure per le nankang e non le vedo in Y.

Per il passaggio ai 18" io lo faccio solamente per estetica e di perdere un po' in prestazioni mi interessa poco. Le gomme le pago 450 euro circa quelle che ho da 17" le avevo pagate anche poco di più per me basta solo cercare bene:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Io guardando gommadiretto vedo sempre le stesse misure per le nankang e non le vedo in Y.

Per il passaggio ai 18" io lo faccio solamente per estetica e di perdere un po' in prestazioni mi interessa poco. Le gomme le pago 450 euro circa quelle che ho da 17" le avevo pagate anche poco di più per me basta solo cercare bene:)
C'è gomma e gomma.
Ho avuto una brutta esperienza comprandomi delle gomme a basso prezzo e questo sbaglio non lo faccio mai più.
Avendo comperato i 19" sapevo anche che le gomme mi venivano a costare molto di più che quelle che avevo sui 17" (480,= GoodYears).
Adesso abbiamo le Proxes TI-R e mi sono costate 195,= euro a pezzo e sono molto contento (abbiamo già fatto 13mila km).